HELLO Leggi la discussione - Coronavirus COVID-19 | Fantascienza.com

Coronavirus COVID-19


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 403, 404, 405 ... 467, 468, 469  Successivo
Autore Messaggio
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Dom 05 Dic, 2021 09:55    Oggetto:   

il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
[..]

Dato che l'obiettivo di chi ha in mano le sorti del paese non è sterminare quanti più deboli possibile ma farci tornare quanto prima a produrre e spendere, se J&J fa davvero tanto schifo lo scopriremo quando lo regaleremo al terzo mondo a cui già abbiamo rifilato un sacco pieno di Astrazeneca. Però mica andiamo anche a dirgli che fa schifo, no? Noi intanto usiamo i vaccini belli. Ogni 6 mesi - ci sta, io ci vado. Però capisco i miei figli che rifiutano (ancora per poco se riesco a convincerli) e capisco ancora di più chi non ci vorrà portare i giovanissimi più giovani dei miei. A prescindere che si tratti di Modena, Pfizer o J&J

Al momento in italia fanno solo più Pfizer e Moderna.
Che Moderna sia migliore, o meglio più efficace lo dicono gli studi, fatti un po' ovunque. Lo stesso direttore di Pfizer ha definito Moderna a Sledge Hammer, mentre Pfizer è un big hammer.
L'idea di Pfizer è che la loro dose consente di massimizzare i benefici minimizzando i rischi.

Personalmente ho fatto Moderna, perché quello c'era, quel giorno mi avessero dato AZ, avrei fatto anche quello.
Perché in piemonte funziona così, se un giorno si sbagliano ed inviano il sugo per la mensa al posto delle dosi di vaccino, ti fanno quello Laughing
Poi ovvio che il motivo che si parla di vaccini e non dei singoli vaccini, perché altrimenti si finisce per far si che la gente non voglia Pfizer e ti mancano le dosi.

C'è anche da dire che contro la Delta, sembra che AZ sia meglio di Pfizer. Il problema che gli studi su AZ li hai solo da GB ed Europa, mentre quelli su Pfizer e moderna sono svolti negli USA, con campioni più omogenei e numeri decisamente superiori.
Quindi confronto difficili.

Alla fine la regola è sempre quella, se vuoi fare delle statistiche prendi i dati grezzi e analizzali Wink
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 05 Dic, 2021 10:58    Oggetto:   

Non avevo dubbi che "lo dicono gli studi" che quello che hai fatto tu fosse il migliore
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Dom 05 Dic, 2021 16:51    Oggetto:   

No, dài, non ci posso credere...

https://twitter.com/disinformatico/status/1467493208632475656
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 05 Dic, 2021 21:10    Oggetto:   

Shocked


Vabbè ma qualcuno però glielo ha detto: se non alterna con clisteri di candeggina, per forza...


Ultima modifica di il_Cimpy_Spinoso il Dom 05 Dic, 2021 21:25, modificato 1 volta in totale
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Dom 05 Dic, 2021 21:22    Oggetto:   

Medioevo.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 05 Dic, 2021 21:26    Oggetto:   

Lo dico, io spero fosse il post di una fake per far girare la foto della rivale in amore.
Roba da galera, certo, però non così folle.
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Dom 05 Dic, 2021 21:45    Oggetto:   

Belli i commenti subito sotto, dal tono: non si prendono per il culo i cretini, chiaramente degli svantaggiati mentali... perché no? Anche di più, direi... questi hanno capito le dritte di Bear Grills, parecchio male...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2021 01:13    Oggetto:   

Ma chi, quello che ha mollato un figlio su un'isola deserta da solo, vedere se sopravviveva?
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2021 14:52    Oggetto:   

il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
Ma chi, quello che ha mollato un figlio su un'isola  deserta da solo, vedere se sopravviveva?

Questa del figlio non la sapevo, ma mi pare difficile, non dovrebbe avere figli tanto grandi da poter fare una cosa del genere... lui (ex SAS, cioè commilitone di Bond) dovrebbe avere sui 40 o poco più... ha fatto parecchi programmi survival in cui lui e una ristretta troupe di ripresa restano un po di tempo in condizioni disagiate a mangiare e bere di tutto... anche accompagnando vip vari, questo è carino: cioè Lei è molto carina e rende l'idea della cosa...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2021 18:56    Oggetto:   

https://www.telegraph.co.uk/news/celebritynews/11793839/Bear-Grylls-criticised-by-RNLI-after-he-leaves-own-son-stranded-on-island-rocks.html

11 anni, lasciato su uno scoglio, in attesa di una nave che lo recuperasse.

Sarà normale, eh?! Ma io ho preferito affidare i miei figli alle gite scolastiche tipo "week end a Frittole al Mare, solo 200 euro a pargolo, portare il costume".

Anche perché più sotto in piccolo c'era la scritta "affarone"
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2021 20:45    Oggetto:   

L'articolo sta dietro un paywall, ma considerando il padre, lo avranno trovato che mangiava cavallette, sotto un riparo di emergenza che neanche l'Hilton, con un sorriso da orecchio a orecchio: "calorie e proteine..." porgendo una cavalletta ai marinai... ma... era un affarone perché poi se li tenevano? O hanno rescisso grazie ad una clausola ben nascosta (scritta a cavallo del bordo del contratto "in piccolo")?
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2021 21:35    Oggetto:   

Era un affarone perché prendevano 50/60 ragazzini, li stipavano su un pullman, li scaricavano in un camping in bassa stagione (altrimenti chiuso), li rifocillavano con pasta al pomodoro e l'unica cosa che dovevano fare era impedir loro di scappare per due giorni.

Cioè, un business degno del Jabba
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2021 22:11    Oggetto:   

Abbandono di minore, in Italia vai per tribunali, che è il giusto calvario per un idiota.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2021 23:44    Oggetto:   

Ecco.

Meglio piuttosto certi affaroni
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 07 Dic, 2021 07:53    Oggetto:   

Per l'OMS, tocchiamo ferro, l'ultima settimana ha avuto MENO nuovi casi della precedente. Abbiamo scollinato? Direi calma. I dati vengono poi rivisti e aggiornati nei prossimi giorni, non mi sorprenderebbe, visto la differenza minima, che poi avvenga invece il sorpasso.

La POL supera al sesto posto la TUR, nel conteggio ultimi 7 gg. La brutta notizia siamo noi, che entriamo nella Top Ten, DECIMI.

Riguardo ai morti degli ultimi 7 gg,che danno un quadro più veritiero, sorpasso dell'India, che sale sul podio.
RUS USA India, dunque.
UKR POL GER
TUR che supera BRA, VIET che supera UNG.
NOI sempre 21imi.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 403, 404, 405 ... 467, 468, 469  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum