HELLO Leggi la discussione - La piu' brutta serie sf che vi sia mai capitato di vedere ? | Fantascienza.com

La piu' brutta serie sf che vi sia mai capitato di vedere ?


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Kimon Kimon
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2020 11:47    Oggetto: La piu' brutta serie sf che vi sia mai capitato di vedere ?   

Gia' parliamo sempre delle serie piu' belle del panorama della sf televisiva ma vogliamo parlare anche delle serie piu' brutte/inutili?
bene per il sottoscritto una delle serie piu' brutte/inutili della storia e' senz'altro Tremors.Una serie che non ha neapo' ne coda con personaggi che sono talmente tanto "Finti" da far figurare come espressivi anche i pupi di Sorrento!
ma potremmo continuare con serie tipo:Psi factor:uno sbiadito tentativo di fare un telefilm a meta' tra il documentario ed x-files con risultati deprimenti....vogliamo continuare?


Ultima modifica di Kimon Kimon il Sab 16 Mag, 2020 07:03, modificato 1 volta in totale
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2020 13:57    Oggetto:   

Morte ai Trekkosi!
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2020 14:55    Oggetto:   

ricordo una serie che se non sbaglio si chiamava Mutant X o una cosa del genere... pura monnezza, e ci hanno fatto tre stagioni
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2020 15:30    Oggetto:   

Quando sento certi discorsi penso a Earth Final Conflict, non come la più brutta, ma come quella che era degenerata nel modo peggiore.
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2020 16:33    Oggetto:   

La Casa di Carta? Non mi dite che non è fantascienza: Poliziotti talmente stupidi che non possono essere veri. Sicuramente un Verme Spaziale alieno si è divorato i neuroni.
Chi, io?
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2020 18:01    Oggetto:   

È difficile rispondere perché ci sono più serie oscene che belle.

Ne dico due: quella grandissima schifezza di Terranova e poi la memorabile spielbergata Falling Skies, che ho trovato brutta a livelli abominevoli.

La più terribile del 2019 è Another Life con Katie Sachoff e hanno avuto pure il coraggio di rinnovare questa autentica ciofeca di serie.
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2020 18:09    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:


La più terribile del 2019 è Another Life con Katie Sachoff e hanno avuto pure il coraggio di rinnovare questa autentica ciofeca di serie.

rinnovata? io sono resistito fino alla metà del secondo episodio poi l'ho mollata
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Sab 16 Mag, 2020 14:43    Oggetto:   

Io purtroppo me la sono vista tutta. Mai più.
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Lun 18 Mag, 2020 09:34    Oggetto:   

concordo su Another Life che ho faticato a finire: eviterò senz'altro una eventuale seconda stagione.


Aggiungo, into the night, appena vista con grande fatica...l'idea poteva anche essere carina ma il risultato è inguardabile
molte le ho rimosse ...
Solaris_666
«Trifide» Trifide
Messaggi: 234
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 21 Mag, 2020 10:16    Oggetto:   

Occhio che il primo messaggio contiene link a siti non sicuri, fate attenzione)
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Gio 21 Mag, 2020 10:33    Oggetto:   

Tecnica interessante, inserisci un messaggio normale a tema, poi dopo che il thread prende vita inserisci dei link spam Smile
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Gio 21 Mag, 2020 13:33    Oggetto:   

Beh, che uno al primo messaggio apra un 3d così è sospetto di per sè, anche senza i link.
Il link a sorpresa postato dopo che la discussione è partita, però è effettivamente una novità.
Solaris_666
«Trifide» Trifide
Messaggi: 234
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 22 Mag, 2020 19:40    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Tecnica interessante, inserisci un messaggio normale a tema, poi dopo che il thread prende vita inserisci dei link spam Smile

Si tratta di bot Wink prendono un vero messaggio postato in precedenza e lo modificano di conseguenza. 
L'originale era di Mothra e fu scritto nel 2005 Very Happy --> https://forum.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=3733
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Ven 22 Mag, 2020 20:31    Oggetto:   

Va beh,  comunque la discussione è  interessante. Comunque anche io penso che siano più quelle mediocri che quelle belle. 
Ma se devo citarne una, tra le ciofeche per ora mi viene in mente "zoo"
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Sab 23 Mag, 2020 00:57    Oggetto:   

Solaris_666 ha scritto:
Nirgal ha scritto:
Tecnica interessante, inserisci un messaggio normale a tema, poi dopo che il thread prende vita inserisci dei link spam Smile

Si tratta di bot Wink prendono un vero messaggio postato in precedenza e lo modificano di conseguenza. 
L'originale era di Mothra e fu scritto nel 2005 Very Happy --> https://forum.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=3733

Avevo come il sentore che si trattase di qualche artificio tipo bot.
Se mi è permesso dare un suggerimento, per evitare questa pratica da parte di automi, basta mettere una regola semplice: non si può aprire una nuova discussione se ci si è appena iscritti (ovvero si può fare solo dopo un certo periodo) o se si hanno meno di un certo numero di post. Anzi, se si usano entrambi i criteri, è meglio.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum