La piu' brutta serie sf che vi sia mai capitato di vedere ?

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Kimon Kimon
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2020 11:47    Oggetto: La piu' brutta serie sf che vi sia mai capitato di vedere ?   

Gia' parliamo sempre delle serie piu' belle del panorama della sf televisiva ma vogliamo parlare anche delle serie piu' brutte/inutili?
bene per il sottoscritto una delle serie piu' brutte/inutili della storia e' senz'altro Tremors.Una serie che non ha neapo' ne coda con personaggi che sono talmente tanto "Finti" da far figurare come espressivi anche i pupi di Sorrento!
ma potremmo continuare con serie tipo:Psi factor:uno sbiadito tentativo di fare un telefilm a meta' tra il documentario ed x-files con risultati deprimenti....vogliamo continuare?

Ultima modifica di Kimon Kimon il Sab 16 Mag, 2020 07:03, modificato 1 volta in totale
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2020 13:57    Oggetto:   

Morte ai Trekkosi!
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2020 14:55    Oggetto:   

ricordo una serie che se non sbaglio si chiamava Mutant X o una cosa del genere... pura monnezza, e ci hanno fatto tre stagioni
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2020 15:30    Oggetto:   

Quando sento certi discorsi penso a Earth Final Conflict, non come la più brutta, ma come quella che era degenerata nel modo peggiore.
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2020 16:33    Oggetto:   

La Casa di Carta? Non mi dite che non è fantascienza: Poliziotti talmente stupidi che non possono essere veri. Sicuramente un Verme Spaziale alieno si è divorato i neuroni.
Chi, io?
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2020 18:01    Oggetto:   

È difficile rispondere perché ci sono più serie oscene che belle.

Ne dico due: quella grandissima schifezza di Terranova e poi la memorabile spielbergata Falling Skies, che ho trovato brutta a livelli abominevoli.

La più terribile del 2019 è Another Life con Katie Sachoff e hanno avuto pure il coraggio di rinnovare questa autentica ciofeca di serie.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2020 18:09    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:

La più terribile del 2019 è Another Life con Katie Sachoff e hanno avuto pure il coraggio di rinnovare questa autentica ciofeca di serie.

rinnovata? io sono resistito fino alla metà del secondo episodio poi l'ho mollata
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 16 Mag, 2020 14:43    Oggetto:   

Io purtroppo me la sono vista tutta. Mai più.
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Lun 18 Mag, 2020 09:34    Oggetto:   

concordo su Another Life che ho faticato a finire: eviterò senz'altro una eventuale seconda stagione.

Aggiungo, into the night, appena vista con grande fatica...l'idea poteva anche essere carina ma il risultato è inguardabile
molte le ho rimosse ...
Solaris_666
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 21 Mag, 2020 10:16    Oggetto:   

Occhio che il primo messaggio contiene link a siti non sicuri, fate attenzione)
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 21 Mag, 2020 10:33    Oggetto:   

Tecnica interessante, inserisci un messaggio normale a tema, poi dopo che il thread prende vita inserisci dei link spam Smile
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Gio 21 Mag, 2020 13:33    Oggetto:   

Beh, che uno al primo messaggio apra un 3d così è sospetto di per sè, anche senza i link.
Il link a sorpresa postato dopo che la discussione è partita, però è effettivamente una novità.
Solaris_666
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 22 Mag, 2020 19:40    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Tecnica interessante, inserisci un messaggio normale a tema, poi dopo che il thread prende vita inserisci dei link spam Smile

Si tratta di bot Wink prendono un vero messaggio postato in precedenza e lo modificano di conseguenza. 
L'originale era di Mothra e fu scritto nel 2005 Very Happy --> https://forum.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=3733
Antha
Antha
MessaggioInviato: Ven 22 Mag, 2020 20:31    Oggetto:   

Va beh,  comunque la discussione è  interessante. Comunque anche io penso che siano più quelle mediocri che quelle belle. 
Ma se devo citarne una, tra le ciofeche per ora mi viene in mente "zoo"
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Sab 23 Mag, 2020 00:57    Oggetto:   

Solaris_666 ha scritto:
Nirgal ha scritto:

Si tratta di bot Wink prendono un vero messaggio postato in precedenza e lo modificano di conseguenza. 
L'originale era di Mothra e fu scritto nel 2005 Very Happy --> https://forum.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=3733

Avevo come il sentore che si trattase di qualche artificio tipo bot.
Se mi è permesso dare un suggerimento, per evitare questa pratica da parte di automi, basta mettere una regola semplice: non si può aprire una nuova discussione se ci si è appena iscritti (ovvero si può fare solo dopo un certo periodo) o se si hanno meno di un certo numero di post. Anzi, se si usano entrambi i criteri, è meglio.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a: