HELLO Leggi la discussione - La piu' brutta serie sf che vi sia mai capitato di vedere ? | Fantascienza.com

La piu' brutta serie sf che vi sia mai capitato di vedere ?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2020 11:08    Oggetto:   

Jabbafar ha scritto:
HappyCactus ha scritto:
 il_Cimpy_spinoso ha scritto:
O forse dipende dal fatto che adesso non è più il boss


Sia stabilito che da ora in poi il Jabba sia di nuovo imperatore ad interim, che mi son già rotto le scatole.

Posso indossare la stola con le apine?

Ne hai facoltà.
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2020 13:42    Oggetto:   

tanga con le apine?
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2020 13:50    Oggetto:   

Jabbafar ha scritto:
tanga con le apine?


Scordatelo. C'è un limite a tutto.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2020 14:09    Oggetto:   

Jabbafar ha scritto:
tanga con le apine?

Basta, dopo questa vado al Tigros!
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2020 14:31    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Jabbafar ha scritto:
tanga con le apine?


Scordatelo. C'è un limite a tutto.

Così sia. Niente tanga con le apine.
NO! NON VUOL DIRE CHE PUOI GIRARE NUDO!
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2020 08:25    Oggetto:   

Nudo con cappello... cone suggerisce Joe?
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2020 08:44    Oggetto:   

Jabbafar ha scritto:
tanga con le apine?

Dalle mie parti i usa il tanga leopardato Very Happy
senji
«Horus» Horus
Messaggi: 2760
Località: toscana
MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2020 11:56    Oggetto:   

Ciò che ha "riassunto" cimpy sarà tutto giusto, non dico il contrario, ma è altrettanto vero che vi siete comportati da veri stron*i con questo utente. E anche da ipocriti. 
E con una grande ed inopportuna dose di malafede, perché se è vero che qui sul forum sono apparsi vari fantasmi/trol è anche vero che ad oggi su questo forum scrivono una media di una 10ina di persone (!!) pertanto se si affaccia un nuovo membro, sebbene un po' imbranato, un po' inesperto di community, un po' troppo pronto a ribattere senza aver ben compreso (...), un po' saccente (...) ma entusiasta e voglioso di rianimare qlche discussione, che non siano le solite cazzate che il cimpy si ostina a proporci, e ri-proporci, e ri-ri-proporci, e ri-ri-ri-proporci e .... ecc..., allora forse valeva la pena di avere un po' di pazienza e dargli un po' di tempo per vedere come "cresceva" (se....) sul forum. 
Certo che se ogni nuovo utente che si affaccia sul forum lo trattate così fra qlche mese si chiude.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2020 13:21    Oggetto:   

Sì, esatto, ci vuole maggiore apertura,al di là di questo caso specifico.
Comunque ormai i social hanno prevalso, non credo ci sia possibilità di recuperare utenti; nemmeno se Cimpy fosse meno scorbutico.
Siamo gli ultimi irriducibili. Very Happy
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2020 14:34    Oggetto:   

senji ha scritto:
Ciò che ha "riassunto" cimpy sarà tutto giusto, non dico il contrario, ma è altrettanto vero che vi siete comportati da veri stron*i con questo utente. E anche da ipocriti. 
E con una grande ed inopportuna dose di malafede, perché se è vero che qui sul forum sono apparsi vari fantasmi/trol è anche vero che ad oggi su questo forum scrivono una media di una 10ina di persone (!!) pertanto se si affaccia un nuovo membro, sebbene un po' imbranato, un po' inesperto di community, un po' troppo pronto a ribattere senza aver ben compreso (...), un po' saccente (...) ma entusiasta e voglioso di rianimare qlche discussione, che non siano le solite cazzate che il cimpy si ostina a proporci, e ri-proporci, e ri-ri-proporci, e ri-ri-ri-proporci e .... ecc..., allora forse valeva la pena di avere un po' di pazienza e dargli un po' di tempo per vedere come "cresceva" (se....) sul forum. 

Veramente un conto è discutere, un conto è continuare ad ignorare ciò che dice l'altro ed ostinatamente ripetere la tua opinione.
Io ho provato a parlarci di Cyberbunk e di AI, ma il comportamento è stato alquanto irritante, quando ha finito la sua frase con "bello" non l'ho mandato a fare in c... proprio per essere bravi.
Però di gente che viene qui a pontificare dimostrando chiaramente di non avere idea di cosa parla, io ne faccio volentieri a meno.
Senza contare che, come già detto, ho l'impressione che sia lo stesso utente comparso qualche mese fa, che ha fatto la stessa scenetta.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2020 08:53    Oggetto:   

Basterebbe fare un po' di educazione ai nuovi arrivati, far capire che se fanno affermazioni, non è come al bar, o in politica, o su FB, o sui social per cialtroni, qua se fai un'affermazione, preparati, perchè se hai detto una cazzata, finisci crivellato. Come è giusto che sia, non si è interessati (non sono interessato) a sentire cazzate o discorsi da Trump, fermo restando che se si tratta di andare OT...primo!!!

Ecco, magari non so, voi che vedete le presentazioni (mai bazzicate), spiegate questa regoletta. educazione e non stronzate, oppure, dì pure una stronzata, ma premettti: ora sto per dire una stronzata.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2020 15:13    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Basterebbe fare un po' di educazione ai nuovi arrivati, far capire che se fanno affermazioni, non è come al bar, o in politica, o su FB, o sui social per cialtroni, qua se fai un'affermazione, preparati, perchè se hai detto una cazzata, finisci crivellato. Come è giusto che sia, non si è interessati (non sono interessato) a sentire cazzate o discorsi da Trump, fermo restando che se si tratta di andare OT...primo!!!

Ecco, magari non so, voi che vedete le presentazioni (mai bazzicate), spiegate questa regoletta. educazione e non stronzate, oppure, dì pure una stronzata, ma premettti: ora sto per dire una stronzata.

Quelli della pasta dell'ultimo, mica passano in sezione presentazione, iniziano subito a pontificare.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2020 17:03    Oggetto:   

C'è anche chi si presenta e poi sparisce.
Li spaventiamo? Very Happy
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2020 17:18    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
C'è anche chi si presenta e poi sparisce.
Li spaventiamo? Very Happy

No, succede in ogni forum dove non c'è nulla da scaricare Wink
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2020 17:50    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
[
No, succede in ogni forum dove non c'è nulla da scaricare Wink


Eh, ma così mi fai sentire proprio ingenuo. Very Happy E pensare che una volta nei forum si andava per parlare (c'era anche chi già trollava, eh..).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum