HELLO Leggi la discussione - La piu' brutta serie sf che vi sia mai capitato di vedere ? | Fantascienza.com

La piu' brutta serie sf che vi sia mai capitato di vedere ?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2020 22:15    Oggetto:   

senji ha scritto:
Ciò che ha "riassunto" cimpy sarà tutto giusto, non dico il contrario, ma è altrettanto vero che vi siete comportati da veri stron*i con questo utente. E anche da ipocriti. 
E con una grande ed inopportuna dose di malafede, perché se è vero che qui sul forum sono apparsi vari fantasmi/trol è anche vero che ad oggi su questo forum scrivono una media di una 10ina di persone (!!) pertanto se si affaccia un nuovo membro, (...)


Facciamo a capirci

Di base ho sempre accolto tutti (tranne uno, ma non era nuovo, non si era spacciato per tale ma tornava, però c'era un gatto di mezzo) prima di questo a braccia aperte

Questo invece proprio no. Perché? Perché questo era nuovo come gli ultimi 20 o 30 ameboidi apparsi di colpo a discettare, che erano tutti lo stesso utente.

Posso giurarci? No, ovviamente. Però il fatto che le abbia fatte girare persino a Nirgal la dice lunga.

Poi tu puoi anche dirmi che preferisci l'equivalente di mio cuggino che passa a scrivere un po' ovunque (senza guardare in faccia nessuno) commenti apparentemente in topic, perché con ciò rivitalizza il forum "che sennò muore". Io però ho dei dubbi che possa funzionare, a meno che il tipo poi non porti qui tutta una banda. Anzi, secondo me con uno che scrive e ti ignora (o risponde millantando conoscenze e titoli che chiaramente non ha), quello che puoi ottenere è di perdere possibili new entry decenti.

E distinguiamo il falso spacciato per vero dalle battute di spirito e dal cazzeggio, che son cose ben diverse.


Tipo

"senji, stai senjato sulla lavagna tra i cattivi"

Questa è una battuta



"senji, io sono laureato con lode ad Harvard in Conduzione Forum e Gestione degli Utenti. Tu zitto che te lo dico io come si fa qui"

Questa invece...acc, detta da me è una battuta lo stesso!!!
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2020 07:50    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:


Di base ho sempre accolto tutti (tranne uno, ma non era nuovo, non si era spacciato per tale ma tornava, però c'era un gatto di mezzo) prima di questo a braccia aperte


uhmmmm, fammi pensare ... Very Happy
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2020 07:54    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:

[..]
Di base ho sempre accolto tutti (tranne uno, ma non era nuovo, non si era spacciato per tale ma tornava, però c'era un gatto di mezzo) prima di questo a braccia aperte

Il problema è che con le braccia aperte si vede cosa tieni in mano Laughing
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2020 08:33    Oggetto:   

senji ha scritto:
Ciò che ha "riassunto" cimpy sarà tutto giusto, non dico il contrario, ma è altrettanto vero che vi siete comportati da veri stron*i con questo utente.


Chi si è comportato da stronzo?
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2020 08:35    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Rdaneelolivaw ha scritto:
[
No, succede in ogni forum dove non c'è nulla da scaricare Wink


Eh, ma così mi fai sentire proprio ingenuo. Very Happy E pensare che una volta nei forum si andava per parlare (c'era anche chi già trollava, eh..).

Il trolling era un'arte.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 15 Ott, 2020 22:33    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
il_Cimpy_spinoso ha scritto:


Di base ho sempre accolto tutti (tranne uno, ma non era nuovo, non si era spacciato per tale ma tornava, però c'era un gatto di mezzo) prima di questo a braccia aperte


uhmmmm, fammi pensare ... Very Happy


È successo prima che arrivassi tu con una certa Signora delle Acque che aveva millantato di sapere per certo che un gatto a vapore svaporava davvero perché la sua azienda era coinvolta nel business.


Si fosse presentata dicendo :"ciao, di mestiere faccio la truffatrice e se ci riesco truffo anche voi" sarebbe stato uguale - ai tempi ti saltavo alla gola per molto meno, adesso minimo devi tentare di portarmi via la merenda.

Oppure non genufletterti alla bisogna

Mad

Very Happy
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Gio 26 Nov, 2020 18:30    Oggetto:   

A me non è piaciuta la prima stagione di Stranger Things. Ma non credo meriti di entrare in classifica tra le più brutte.
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Sab 28 Nov, 2020 09:35    Oggetto:   

Quello delle serie brutte sarebbe, almeno per quanto mi riguarda, un elenco piuttosto lungo, in particolare mi vengono in mente le prime serie viste sull'ormai defunto cannal jimmy, ovvero The chronicle e Cleopatra duemilaequalcosa.
Talmente brutte da rappresentare casi da studiare come esempio di devoluzione antropologica e sociale della specie umana, prima di crepare mi piacerebbe moltissimo conoscere personalmente i loro autori e sceneggiatori, giusto per farci due chiacchiere!!!

Ugh! ho detto
OurSciFi
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Dom 04 Apr, 2021 18:41    Oggetto:   

Direi senz'altro Star Trek: Discovery
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum