Vaccini

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 94, 95, 96 ... 110, 111, 112  Successivo
Autore Messaggio
Paolo7
Work in progress Work in progress
MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2021 18:14    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:

Avresti dovuto aver fatto il vaccino prima, il cimpy va a caccia di 50enni non vaccinati da mesi Wink

Forse pensa di essere in Svizzera:

https://www.ilpost.it/2021/10/01/svizzera-vaccino-coronavirus/

E comunque il provvedimento deve ancora passare...
il_Cimpy_Spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2021 21:35    Oggetto:   

Oh, noialtri (ultra) 50enni da luglio possiamo vaccinarci.

Se Mikro giura di essere del 1967, poteva vaccinarsi almeno dalla prima metà di luglio.

Se si è vaccinato dopo la metà di settembre, ci sono due possibilità principali

1)non è del 1967

2)è un nocovidVax che si è deciso a vaccinarsi solo perché altrimenti gli toglievano il lavoro.

Nel primo caso, pace, ci avevo visto giusto a pensarlo giovane (ma pensavo lo stesso di PiSeven, quindi anche no, può non essere questo il caso), ha solo mentito in un forum, ci può anche stare, figura di cacca ma pace.

Nel secondo, c'è gente che dice che si devono vaccinare i dodicenni perché i Mikro nom si vaccinano fino all'ultimo e solo se costretti

E danno degli asociali ai 12enni

Cioe, Mikro, te lo dico: tira fuori una scusa buona o ammetti di non avere più di 20 anni, o giuro che inizio a girare per la città del cioccolato per cercarti...

Frustate Frustate Frustate

(dizclaimer:
no, non è vero, col piffero che ti cerco, eh?! Prima che qualcuno ci creda davvero, sia mai)
Paolo7
MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2021 21:49    Oggetto:   

Io i 50 li devo ancora compiere (ma ci siamo quasi), e devo ancora vaccinarmi.
Confesso che sono rimasto un tantino traumatizzato dall'ultimo tentativo (di cui vi ho raccontato).
Sto aspettando che si calmino un po' le acque, spero dopo la metà del mese. Intanto giro con le ffp2 e faccio vita da eremita (sai che novità).
mikronimo
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2021 23:28    Oggetto:   

0
il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
Oh, noialtri (ultra) 50enni da luglio possiamo vaccinarci.

Se Mikro giura di essere del 1967, poteva vaccinarsi almeno dalla prima metà di luglio.

Se si è vaccinato dopo la metà di settembre, ci sono due possibilità principali

1)non è del 1967

2)è un nocovidVax che si è deciso a vaccinarsi solo perché altrimenti gli toglievano il lavoro.

Nel primo caso, pace, ci avevo visto giusto a pensarlo giovane (ma pensavo lo stesso di PiSeven, quindi anche no, può non essere questo il caso), ha solo mentito in un forum, ci può anche stare, figura di cacca ma pace.

Nel secondo, c'è gente che dice che si devono vaccinare i dodicenni perché i Mikro nom si vaccinano fino all'ultimo e solo se costretti

E danno degli asociali ai 12enni

Cioe, Mikro, te lo dico: tira fuori una scusa buona o ammetti di non avere più di 20 anni, o giuro che inizio a girare per la città del cioccolato per cercarti...

Frustate Frustate Frustate

(dizclaimer:
no, non è vero, col piffero che ti cerco, eh?! Prima che qualcuno ci creda davvero, sia mai)

Salvato in corner o dalla campanella o da quel briciolo di neuroni (3) ancora funzionanti (alla tua tarda età)... troppa smania di avere ragione e quindi 1) non ricordi cose che ho, in varie e differenti occasioni, scritto e 2) io non mento, casomai ometto e decontestualizzo, e non mi servono, therefore, scuse, "ma non è questo il giorno!?", ehm, cioè, non è questo il caso... a fine maggio ho dovuto fare il famoso trasloco provvisorio, ho quindi deciso di attendere il rientro (mai avvenuto, trasloco definitivo Sgrunf ), che doveva avvenire a fine agosto; stabilito, a metà agosto, che invece no, ho fatto la prenotazione... mi sono beccato, in questo ordine: influenza/mal di gola (febbre a 37,5, debolezza, giramento di c...atena che permette di muovere le ruote della biciclettina), esattamente nei giorni precedenti alla prenotazione, cancellata nel dubbio di non poter reggermi in piedi per andare a farla; praticamente appresso (le due cose sono forse correlate, ma senza analisi specifiche, nun se po sapé) una infezione batterica curata con amoxicillina (e un altra diavoleria di supporto, che non ricordo) e rash/orticaria iper pruriginosa: due settimane totali di fermo; prenotazione con scelta della data fatta, vaccinazione della 1a dose fatta, da confermare/richiamare il 19 ottobre (o il 20, delle due, una sono le analisi di controllo annuali)... peraltro, non posso perdere un lavoro che non ho... 
Vieni pure a cercarmi... vieni, vieni... vedi se non ti faccio bere un ettolitro di solubile senza zucchero... vieni, vieni... Evil or Very Mad
mikronimo
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2021 23:33    Oggetto:   

0
E, con tutte le cavillosissime scuse per non fare vaccinazioni, se non passati i 50, che ti ho sentito dire, io invece avessi avuto 20 anni e mi fossi potuto vaccinare a maggio 2020, lo avrei fatto perché LSCVB...
mikronimo
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2021 23:42    Oggetto:   

0
Nirgal ha scritto:
Personalmente il giorno dopo la seconda dose all'ora di pranzo ero in una specie di trip temporale (tutto intorno il mondo andava a rallentatore, compreso il mio corpo).
Però sapendo dei nanochip di bill gates che ci sono nel vaccino, ho subito pensato che fosse un problema legato ad un interferenza con entanglement quantistico, si sa che questi chip lo fanno, quindi ho aspettato che si assestasse il tutto Very Happy

Il 5g è ancora in parte sperimentale... qualche rallentamento nelle connessioni bisogna metterlo in conto, pure con l'entanglement q.
mikronimo
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2021 23:46    Oggetto:   

0
HappyCactus ha scritto:
Sapete quante sono le morti improvvise giornaliere, anzi, quante erano prima del covid? Dividete 60.000 per 365.
Ora, con una incidenza di vaccinazione del 20%, quante morti improvvise possono essere attribuite a vaccino quando invece sono comuni morti improvvise?
Però visto che gli articoli titolano "morto X, aveva fatto AZ 2 settimane prima", quella cifra lì ricalcolatela per le morti improvvise in, appunto, sue settimane.
"e' evidente un cazzo"

Decontestualizzazioni e associazioni random: giornalismo italiano... 
il_Cimpy_Spinoso
MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2021 23:54    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:

.. a fine maggio ho dovuto fare il famoso trasloco (...) ho fatto la prenotazione... mi sono beccato, in questo ordine: influenza/mal di gola (febbre a 37,5, debolezza, giramento di c...atena che permette di muovere le ruote della biciclettina), (...)

Vecchio, rottamato e pure sfigato abbestia.

Okkey, tieni una scusa valida,. Ci ho sperato che fossi un po' più giovane, ma pazienza.
il_Cimpy_Spinoso
MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2021 23:59    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Confesso che sono rimasto un tantino traumatizzato dall'ultimo tentativo (di cui vi ho raccontato)

Però tu allora non pretendi che gli under 20 si vaccinino. Non prima di te, almeno

Ultima modifica di il_Cimpy_Spinoso il Dom 03 Ott, 2021 11:04, modificato 1 volta in totale
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2021 08:01    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Confesso che sono rimasto un tantino traumatizzato dall'ultimo tentativo (di cui vi ho raccontato)

Però tiu allora non pretendi che gli under 20 si vaccinino. Non prima  di te, almeno

Da quel che ho capito, se proprio deve pretendere qualcosa, pretende di avere la possibilità di fare il vaccino senza stare ore in attesa in piedi (visto che non può per ragioni di salute), tra risse e gente in quarantena che vorrebbe fare il vaccino subito perché il marito è in casa col covid ...
Perché nonostante quel che si racconta in giro (da Figliuolo ai media), l'organizzazione regionale della vaccinazioni è fatta in modo molto casuale.
Quindi se ti va bene sei in un posto dove le cose funzionano, altrimenti devi solo sperare di non aver altri tipi di impedimenti.
Paolo7
MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2021 10:35    Oggetto:   

Ecco, appunto. Grazie, Nirgal.
il_Cimpy_Spinoso
MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2021 11:11    Oggetto:   

Sì, ma tu, Piseven, hai diritto a vaccinarti in sicurezza prima degli under 30.

Poi anche gli under 30 hanno diritto a vaccinarsi in sicurezza e senza stare ore in piedi in fila in mezzo a gente che dovrebbe essere in quarantena.
Cioè, questo vale per tutti, baldi giovani compresi (e dovrebbe essere il minimo sindacale).

Invece si punta a cercare di costringere quanta più gente possibile rendendo la vita difficile a titubanti, renitenti e covidioti, col risultato che i covidioti te li ritrovi in coda ammassati con te, magari pure starnutenti e con la mascherina sotto il naso.

Cioè, tu giustamente finora hai rinunciato. Che differenza c'è, oltre al fatto che comunque dovrebbe farla dopo di te, con un 20 enne che pensa che la farà forse più avanti? Che tu speri di vaccinarti domani e lui nel 2023?
mikronimo
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2021 13:48    Oggetto:   

0
Per riportare la mia esperienza, almeno per la prima dose (ma suppongo possa ripetersi per la seconda), fatta la prenotazione online per il martedi mattina alle 8,30 (che poi scopro essere orario indicativo, alla faccia del doversi presentare puntuale, tutto maiuscolo), sono arrivato alle 8,15 (alzandomi alle 5:30, considerando 40 minuti di viaggio e le varie cose che si fanno in casa dopo essersi alzati... si, anche quella...), per compilare il modulo di consenso e su alcune questioni mediche (sei maschio? Fatemi controllare... si, malato? Ora no, allergico? Si, ai cretini, ma non conta, prendi medicine? Di solito no, integratori? Multivitaminico e minerale da banco, anticoagulanti e prednisone? Un mese fa, il secondo, per il rash/orticaria, respiri bene? Non gufate...); mi sono messo in fila, che era lunga, ma scorreva bene; entro per il ceck-in, mi assegnano numero e colore (67 verde); aspetto che esce il numero del colore giusto, mi metto sulla poltrona, mi fanno l'iniezione alla spalla destra (lieve dolore la sera, ma niente di che, mercoledi mi sono allenato senza problemi), due chiacchiere con l'infermiera e il numero di colore giusto esce alla seconda postazione, dove vado a recuperare il certificato vaccinale; aspetto 15 minuti, in attesa di vedere reazioni avverse... ho dovuto ritirare giù per i piedi il mio ectoplasma una sola volta, poi me ne sono andato, ringraziando tutti per il servizio, lasciando una generosa mancia e una positiva recensione su yelp; ero fuori alle 9:30 circa, e a casa alle 10:30 (passaggio al supermercato per due cosette che non avevo trovato sabato) per circa 18 km andata e ritorno con la biciclettina.
mikronimo
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2021 13:53    Oggetto:   

0
Vecchio, rottamato e pure sfigato abbestia.

Okkey, tieni una scusa valida,. Ci ho sperato che fossi un po' più giovane, ma pazienza.

Te lo garantisco, normale amministrazione... ogni volta che ci sono dei periodi tranquilli, mi inizio a preoccupare...
il_Cimpy_Spinoso
MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2021 18:21    Oggetto:   

Intanto gli over 80 in Lombardia da oggi possono prenotare la terza dose se hanno fatto la seconda abbastanza presto, tipo a marzo o inizio aprile. Ma forse anche a prescindere, cioè pure se hanno fatto la seconda più tardi

https://forum.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=29532
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 94, 95, 96 ... 110, 111, 112  Successivo

Vai a: