HELLO Leggi la discussione - Oggi ho attivato/utilizzato ... (i nuovi servizi) | Fantascienza.com

Oggi ho attivato/utilizzato ... (i nuovi servizi)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 22 Dic, 2020 15:33    Oggetto:   

Confermo, se lo scontrino è superiore a 150 euri, ti ridanno max 15 euri. Sono a 8 cashbackate ufficiali, ma oggi ne ho fatte due, dovremmo esserci.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 22 Dic, 2020 16:44    Oggetto:   

Io ne ho 10 per un totale di circa 55 euro di cashback. E non siamo ancora al 31...


Ho fatto gli acquisti soliti usandi sempre il bancomat - però lo ammetto, l'unica cosa che avrei altrimenti comprato di certo in contanti era l'unica per cui volevano che pagassi in contanti (e che quindi ho comprato col bancomat da un'altra parte)
Beh, ci sarebbe la farmacia: lì avrei pagato in contanti, ma con scontrino con codice fiscale.
A parte ciò, sono andato al supermercato 3 volte ogni una che sarei andato normalmente.

Dunque nel mio caso non so quanto valga come lotta al nero
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 22 Dic, 2020 22:20    Oggetto:   

Leggevo che, furbescamente, si possono acquistare al supermercato delle carte regalo di amazon e pagare con il bancomat, in modo da avere il cashback anche sugli acquisti amazon Smile
Teoricamente se la transizione bancomat non riporta la descrizione della merce acquistata non dovrebbero esserci problemi.
La prossima settimana potrei provarci Smile
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 23 Dic, 2020 00:06    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Leggevo che, furbescamente, si possono acquistare al supermercato delle carte regalo di amazon e pagare con il bancomat, in modo da avere il cashback anche sugli acquisti amazon Smile
Teoricamente se la transizione bancomat non riporta la descrizione della merce acquistata non dovrebbero esserci problemi.
La prossima settimana potrei provarci Smile


Mah, le carte Amazon hanno quel particolare che difficilmente rispettano il taglio che ti interessa, così che finisci per spendere di più di quel che avevi preventivato - perché poi se ti avanzano dei soldi sulla carta, non vuoi usarli?

Comunque, se è per il cashback, potrebbe funzionare. Forse.


(Pronto, Ministero dei Tassinari? Credo di aver trovato un furbetto del cashback...)
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Lun 31 Mag, 2021 10:27    Oggetto:   

WOW! Dopo mesi hanno finalmente attivato o riattivato i servizi locali su IO.
Devo dire che ormai controllavo per vedere il bannerino arancione che annunciava "l'attivazione a breve" e farmi una risata Devil
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum