E' morto il papà di Perry Rhodan

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 12:36    Oggetto: E' morto il papà di Perry Rhodan   

E' morto il papà di Perry Rhodan

Leggi l'articolo.
andrea
Ospite

MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 12:36    Oggetto: in italia?   

ma c'e', in italiano o in inglese, una raccolta di tutte le avventure di perry rhodan?
Abigor
La Pecora Nera La Pecora Nera
MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 14:14    Oggetto:   

Koblenz=Coblenza
Deutcheland=Deutschland

Per il resto manco sapevo chi fosse. Mr. Green
Quaoar
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2005 00:42    Oggetto: Re: in italia?   

andrea ha scritto:
ma c'e', in italiano o in inglese, una raccolta di tutte le avventure di perry rhodan?

Uscì per un certo periodo, circa venticinque anni fa. I primi mi piacevano, poi col passare del tempo, Perry Rodan diventava sempre più super-intelligente, super-forte e super-tutto e allora cominciò a diventarmi antipatico e smisi di leggrlo.

Un saluto

Quaoar
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2005 18:12    Oggetto:   

La Siad ne pubblico' una prima serie durata circa 50 numeri,poi lo stesso editore ne prosegui' le avventure in una collana dal titolo Perry Rhodan Extra durata pero' pochi numeri.
Wink Da segnalare che esiste un film degli anni 60 prodotto in Italia dal titolo :
4..3..2..1..morte dedicato proprio a Perry Rhodan (e' veramente trash ragazzi!).
Razz Per finire in una delle edizioni di Lucca Comics mi sono imbattuto anche nei fumetti di Perry Rhodan in italiano ,da quello che mi ricordo erano pubblicazioni degli anni 60. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: