HELLO Leggi la discussione - Cos'è Oxygène il film da oggi su Netflix | Fantascienza.com

Cos'è Oxygène il film da oggi su Netflix


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Gio 13 Mag, 2021 07:37    Oggetto: Cos'è Oxygène il film da oggi su Netflix   

Cos'è Oxygène il film da oggi su Netflix

Dal regista di Crawl e Mélanie Laurent da Bastardi ingloriosi come protagonista di una storia in cui manca il tempo e l'ossigeno per salvarsi da un incubo claustrofobico.



Leggi l'articolo
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Gio 13 Mag, 2021 07:37    Oggetto: Cos'è Oxygène il film da oggi su Netflix   

Visto ieri sera, boh Pouty ?
Sembra un mezzo pasticcio a livello di sceneggiatura, volendo c'erano anche delle idee, ma la realizzazione è decisamente inadeguata.
v1doc
«Gizmo»
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Lun 17 Mag, 2021 15:15    Oggetto: Cos'è Oxygène il film da oggi su Netflix   

A me invece è piaciuto molto, non mi sembra di aver notato buchi a livello di sceneggiatura.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Lun 17 Mag, 2021 15:38    Oggetto:   

Visto e sono sulla linea del boh?
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mer 26 Mag, 2021 09:09    Oggetto:   

mhmmm, ho lasciato a metà il film "Estraneo a bordo", anche qui problemi coi sistemi vitali, mi sa che questo nemmeno lo inizio.
senji
«Horus» Horus
Messaggi: 2760
Località: toscana
MessaggioInviato: Ven 04 Giu, 2021 20:27    Oggetto:   

Citazione:
... definito il film come una scatola dei misteri costruita come un labirinto da cui devi uscire e riconosce la somiglianza con il film Buried – sepolto (2010) con Ryan Reynolds, ma con una svolta verso un altro film, che lui ha rivelato ma essendo quasi uno spoiler noi evitiamo di farlo, diciamo solo che è un film inglese del 2002 di Danny Boyle.

... invece a me ha fatto venire in mente Pandorum ...ma innegabilmente ci sono delle analogie con entrambi. 
Il film non l'ho visto ma francamente il plot ( ↑ ) mi sembra trito e ritrito... Non so 
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum