HELLO Leggi la discussione - Star Trek: Picard, ecco il primo trailer della seconda stagi | Fantascienza.com

Star Trek: Picard, ecco il primo trailer della seconda stagi


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Worf70
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Ven 18 Giu, 2021 09:18    Oggetto: Star Trek: Picard, ecco il primo trailer della seconda stagi   

Speriamo di vedere qualcosa qualitativamente migliore rispetto alla prima serie...
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Ven 18 Giu, 2021 09:18    Oggetto: Star Trek: Picard, ecco il primo trailer della seconda stagi   

Star Trek: Picard, ecco il primo trailer della seconda stagione

Picard, Raffi, Rios e ancor di più Sette di nove si ritrovano in circostanze molto diverse dal solito. E su tutti aleggia il ritorno di Q.



Leggi l'articolo
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Ven 18 Giu, 2021 13:07    Oggetto:   

Qualitativamente migliore?
La qualità della prima serie m'è parsa elevata, fatta la tara del fan service.
Worf70
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Ven 18 Giu, 2021 19:40    Oggetto: Star Trek: Picard, ecco il primo trailer della seconda stagi   

Albacube ha scritto:
Qualitativamente migliore?
La qualità della prima serie m'è parsa elevata, fatta la tara del fan service.

C'è chi è di bocca buona...E chi no...
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Sab 19 Giu, 2021 09:48    Oggetto:   

E chi usa il plurale majestatis a vanvera e chi esprime solo opinioni soggettive.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 19 Giu, 2021 13:52    Oggetto:   

Vabbè, non è il caso di litigare, via, è una questione di gusti.

Ad esempio, io ci ho provato. Serie uno, qualche puntata l'ho vista. Però, dalle parti della terza o quarta, ho esclamato:


maledetti trekkosi!


e ho smesso di seguire la serie.

Cosa non andava? Rallentava, con quell'anziano bravo sì, ma non all'altezza, per dire, di fare manco una corsa, figuriamoci altro. Son gusti.
Worf70
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2021 06:51    Oggetto: Star Trek: Picard, ecco il primo trailer della seconda stagi   

Albacube ha scritto:
E chi usa il plurale majestatis a vanvera e chi esprime solo opinioni soggettive.

E c'è chi conferma di bersi tutto quello che gli viene propinato...C'è da esserne fieri se non si è in grado di distinguere la cioccolata dalla materia fecale? Io non credo...
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2021 13:29    Oggetto:   

Per tua informazione mi guardo forse due/tre serie a quinquennio, in totale, quindi sbagli clamorosamente bersaglio. Laughing

Comunque speriamo di vedere scritto qualcosa qualitativamente migliore rispetto al primo post...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2021 00:41    Oggetto:   

Oh, per quello, si è già portato avanti


Un thread per una festa tutta sua ancora non lo merita, ma lo tengo d'occhio (che, voglio dire, andare a litigare proprio col mio figlioccio!)
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2021 11:41    Oggetto:   

Ma non è mica un litigio, è solo un avveduto scambio di opinioni opinabili Very Happy

Comunque mi aspetto una seconda stagione interessante, anche se il problema di tante serie l'ha centrato Nirgal qui.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2021 17:47    Oggetto:   

Va che se cominci a dar ragione a Nirgal ti disconosco.

E comunque per quel problema ce l'ha eccome.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2021 22:50    Oggetto:   

Sì certo, mai messo in dubbio che troppe serie ultimamente siano un tendere al brodino riscaldato e allungato fino allo spasimo.
Quando ha ragione, non si può mica non dargliela, eh, tanto più che la penso allo stesso modo... aspetta che verifico se per caso i pochi capelli restanti si stanno colorando di rosso, sia mai Very Happy
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2021 07:38    Oggetto:   

Appartengo a quel genere di persone per le quali l'onestà intellettuale è importante e quindi quando uno c'ha ragione, c'ha ragione, pure che non ricambi.


Poi te stasera a letto senza tv.
Worf70
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Gio 24 Giu, 2021 14:46    Oggetto:   

Albacube ha scritto:
Per tua informazione mi guardo forse due/tre serie a quinquennio, in totale, quindi sbagli clamorosamente bersaglio. Laughing

Comunque speriamo di vedere scritto qualcosa qualitativamente migliore rispetto al primo post...

Qualitativamente migliore? Rispetto a chi non distingue una forma impersonale da un plurale maiestatis (che si scrive con la i non con la j)? Magari acculturarsi prima di fare delle "crasse" figure di palta Very Happy
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Gio 24 Giu, 2021 15:17    Oggetto:   

Sei o non sei capace di scrivere qualcosa di costruttivo?
Il "qualitativamente migliore", se noti bene, è stato riportato pari pari dal tuo primo post, con intento chiaramente ironico, in quanto continui a fare interventi assolutamente inutili, anche da altre parti.
Se utilizzi una prima persona plurale per rendere una forma impersonale, beh, complimenti, acculturati ed evita "crasse" figure di palta.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum