HELLO Leggi la discussione - Star Trek: Picard, ecco il primo trailer della seconda stagi | Fantascienza.com

Star Trek: Picard, ecco il primo trailer della seconda stagi


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 24 Giu, 2021 18:22    Oggetto:   

Oh, allora, Chiube, adesso basta!
Smetti di litigare con gli altri bambini e fila in camera tua!


Che poi, voglio dire, “Worlf, agguantatore a strisce“ (cosa veniva dopo? “Morlock“? O era "Medusa Paludosa"?) : ma che ti frega?? Magari è davvero un giovine di belle speranze, e di giovini abbiamo bisogno: la luna piena in congiunzione con Marte si avvicina e ci servono sacrifici umani (e non).

A proposito, Worlf, ce l'hai un gatto? Magari un cucciolo, di quelli morbidi, carini e coccolosi?
Chiedo per un amico...
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2021 12:27    Oggetto:   

Ok, mi fermo qui, comunque è un utente di lungo corso, il numero dei post e il titolo sono sbagliati.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2021 18:41    Oggetto:   

162 messaggi in 3 anni, in parte per dire che qualcosa fa schifo. Battute poche, racconti praticamente zero.
Potrà essere qui da 3 anni, ma non si è integrato. A posto così, lascialo sfogare quando c'ha voglia

- intanto però troviamo il suo gatto....
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mer 30 Giu, 2021 21:27    Oggetto:   

Si, ok, criticone e poco costruttivo, ma credo che molto sia una posa... Worf... Klingon, rustico... che cimposo non capisca un ca...pello (della questione) ci stà, è con quell'altri col kimono, e spesso non sono d'accordo neppure io con Worf, ma vabé... e lascia stare il suo gatto... santa capretta...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum