HELLO Leggi la discussione - Quella puntata di Mythic Quest con Isaac Asimov | Fantascienza.com

Quella puntata di Mythic Quest con Isaac Asimov


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2021 08:06    Oggetto: Quella puntata di Mythic Quest con Isaac Asimov   

Quella puntata di Mythic Quest con Isaac Asimov

C'è un episodio di Mythic Quest che dovete guardare, anche se non vi piace la serie o non guardate in generale la tv



Leggi l'articolo
Alain Voudi'
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2021 08:06    Oggetto: Quella puntata di Mythic Quest con Isaac Asimov   

Visto. Imperdibile per ogni appassionato di fs: per i lettori, è una tristissima e impietosa demistificazione dei propri idoli (escluso il Buon Dottore, ovviamente, il cui ruolo è all'altezza della fama); per gli scrittori, purtroppo, è una dolorosa antologia di amari déjà vu.
Tra l'altro, proprio ieri leggevo un'opera Premio Nebula (non ne rivelerò né la lunghezza, né l'autore/autrice, né l'anno in cui è stata -chissà perché- premiata) ma alla fine non ho potuto fare a meno di domandarmi chi accidenti sia stato a votarla, e cosa si fosse fumato al momento del voto. Poi ho pensato a cosa succede in molti premi di casa nostra e mi sono rassegnato.
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2021 11:53    Oggetto: Quella puntata di Mythic Quest con Isaac Asimov   

Finalmente il Buon Dottore in un film, me lo guarderò in attesa della Fondazione (non sarà che l'Apple l'ha fatto a posta l'episodio speciale?)...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum