HELLO Leggi la discussione - Dune, i poster e la nuova data di uscita italiana ufficiale | Fantascienza.com

Dune, i poster e la nuova data di uscita italiana ufficiale


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Mer 21 Lug, 2021 10:49    Oggetto: Dune, i poster e la nuova data di uscita italiana ufficiale   

Dune, i poster e la nuova data di uscita italiana ufficiale

Timothée Chalamet, Oscar Isaac, Jason Momoa, Dave Bautista e Rebecca Ferguson arriveranno nei nostri cinema con Dune in anticipo.



Leggi l'articolo
Glenn
«Shrike» Shrike
Messaggi: 875
MessaggioInviato: Mer 21 Lug, 2021 10:49    Oggetto: Dune, i poster e la nuova data di uscita italiana ufficiale   

Bene non vedo l'ora di vederlo
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mer 21 Lug, 2021 12:21    Oggetto:   

Aspettativa veramente alta: ho giusto iniziato la rilettura del libro ieri sera. Visto il trailer direi che l'aderenza al testo è massima.
aroby
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Mer 21 Lug, 2021 20:05    Oggetto: Dune, i poster e la nuova data di uscita italiana ufficiale   

Non ho ancora visto un remake migliore dell"originale.
LaughingMan
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Gio 22 Lug, 2021 00:03    Oggetto: Dune, i poster e la nuova data di uscita italiana ufficiale   

aroby ha scritto:
Non ho ancora visto un remake migliore dell"originale.


dredd del 2012 è molto meglio di quello con Stallone, non c'è paragone.
Glenn
«Shrike» Shrike
Messaggi: 875
MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2021 06:12    Oggetto: Dune, i poster e la nuova data di uscita italiana ufficiale   

non vedo l'ora di vederlo.anche se Rebecca Ferguson è bellissima ma così vestita sembra una suora non certo la moglie di un potente duca
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2021 09:45    Oggetto: Re: Dune, i poster e la nuova data di uscita italiana uffici   

LaughingMan ha scritto:
aroby ha scritto:
Non ho ancora visto un remake migliore dell"originale.


dredd del 2012 è molto meglio di quello con Stallone, non c'è paragone.


Questione di gusti: a me quello con Stallone era piaciuto di più. Per contro che i remake raramente siano migliori delle prime è un fatto tristemente vero.
Anche se questo promette molto bene.
senji
«Horus» Horus
Messaggi: 2760
Località: toscana
MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2021 18:29    Oggetto:   

... tanto per dire ... si comincia subito "male": Chani nel libro (e direi piuttosto ben trasposto nel primo film con Sean Young) è descritta con lineamenti sottili e magri mentre questa nuova ha un viso tondo e pienotto... sarà una bischerata... boh, speriamo bene...
Glenn
«Shrike» Shrike
Messaggi: 875
MessaggioInviato: Gio 19 Ago, 2021 16:55    Oggetto: Dune, i poster e la nuova data di uscita italiana ufficiale   

Una donna del deserto non può avere la carnagione pallida di Diane Kruger e Taylor Swift, qundi ben venga Zendaya.Purtroppo mancherà Irulan io nei libri l'ho adorata nel messia in particolare
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2021 10:05    Oggetto:   

Sbaglio o hanno riunito i due nipoti del barone in un unico personaggio?

@Senji: almeno Paul/Timotée appare più giovane del Paul/Kyle dell'epoca del primo Dune di Lynch; appare perché, se non ricordo male, l'età anagrafica dei due dovrebbe essere la stessa all'epoca dell'uscita del film.
senji
«Horus» Horus
Messaggi: 2760
Località: toscana
MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2021 20:01    Oggetto:   

... si, beh, Paul secondo il libro aveva 15-16 anni, perciò... Boh! 
cmq ammetto di essere leggermente "di parte": il libro è uno dei miei preferiti in assoluto ed anche il film a me è sempre piaciuto molto, nonostante sia un po' "strano" e penso per chi non avesse letto il libro prima piuttosto incomprensibile. Cmq indiscutibilmente affascinante e dal grande impatto visivo, scenografico ed emozionale. 
Speriamo che questo remake non si perda solo nel "visivo" e/o in reinterpretazioni troppo "personali" del romanzo...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum