HELLO Leggi la discussione - Cowboy Bebop: prime foto e data di arrivo per la serie Netfl | Fantascienza.com

Cowboy Bebop: prime foto e data di arrivo per la serie Netfl


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Mer 25 Ago, 2021 00:43    Oggetto: Cowboy Bebop: prime foto e data di arrivo per la serie Netfl   

Cowboy Bebop: prime foto e data di arrivo per la serie Netflix

John Cho, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Alex Hassell, Elena Satine e molti altri daranno vita all'anime di culto, in arrivo a novembre su Netflix.



Leggi l'articolo
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Mer 25 Ago, 2021 00:43    Oggetto: Cowboy Bebop: prime foto e data di arrivo per la serie Netfl   

E la ragazzina? 
Gran Dux Gargaros
«Cylon» Cylon
Messaggi: 260
Località: Sotto un ponte
MessaggioInviato: Mer 25 Ago, 2021 06:18    Oggetto: Re: Cowboy Bebop: prime foto e data di arrivo per la serie N   

Micronaut ha scritto:
E la ragazzina? 

Già.
Già mi piace poco. Mi chiedo se non l'abbiano segata per politically correct, visto che nell'anime è una sorta di autistica...
Worf70
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Mer 25 Ago, 2021 08:15    Oggetto: Cowboy Bebop: prime foto e data di arrivo per la serie Netfl   

L'anime era fantastico...Spero solo che guardando la serie non sia costretto a dover esclamare:" ...Ma l'anime de li mortacci vostri"
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Mer 25 Ago, 2021 11:26    Oggetto: Cowboy Bebop: prime foto e data di arrivo per la serie Netfl   

A parte Jet Black, nessuno degli attori mi convince per l'aspetto: Faye Valantine era più slanciata, idem Spike; qualche anno fa, qualcuno aveva proposto Keanu Reeves, certo ormai è invecchiato, ma dopo John Wick, un poco ci speravo...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum