HELLO Leggi la discussione - Le ultime notizie su Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyde | Fantascienza.com

Le ultime notizie su Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyde


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Gio 04 Nov, 2021 09:16    Oggetto: Le ultime notizie su Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyde   

Le ultime notizie su Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder per Netflix

Zack Snyder insieme ai due co-sceneggiatori di Army of the Dead sta dando nuova forma e sostanza all'idea proposta alla Lucasfilm un decennio fa. Al centro Sofia Boutella.



Leggi l'articolo
fabioli
«Trifide» Trifide
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Gio 04 Nov, 2021 09:16    Oggetto: Le ultime notizie su Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyde   

In pratica Rebel Moon starà a SW come The Orville sta a ST...
Comunque per un attimo, leggendo il titolo della notizia, ho sperato (temuto?) che fosse un adattamento di "La luna è una severa maestra" di Heinlein...
Max Ignone
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Gio 04 Nov, 2021 13:25    Oggetto: Le ultime notizie su Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyde   

Heinlein...insieme ad Asimov uno dei miei preferiti...sono curioso, alla fine pop corn e birra ghiacciata, vai Maestro ZACK
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Gio 04 Nov, 2021 14:26    Oggetto:   

Anche a me era subito venuto in mente il romanzo di Heinlein. Meglio così, perché ho sempre parteggiato per la Terra.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum