HELLO Leggi la discussione - Marvel's Eternals, partenza buona ma non eccezionale al | Fantascienza.com

Marvel's Eternals, partenza buona ma non eccezionale al


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2021 10:36    Oggetto: Marvel's Eternals, partenza buona ma non eccezionale al   

Marvel's Eternals, partenza buona ma non eccezionale al botteghino

Dopo una prima ondata di pareri contrastanti Marvel's Eternals non raggiunge gli obiettivi Marvel a livello di incassi e vede poco entusiasmo nel  pubblico.



Leggi l'articolo
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2021 10:36    Oggetto: Marvel's Eternals, partenza buona ma non eccezionale al   

A me è piaciuto molto, anche se è il meno hollywodiano dei film Marvel che ho visto finora, qualche effetto speciale di meno forse, ma c'è sicuramente più storia, non ho notato questi lunghi silenzi, ma un po' più di pathos ed epica per questi superoi antichi, che hanno lasciato un'impronta nella storia con il loro pantheon, non sarebbe guastato. Bellissima la ricostruzione di Babilonia, non mi ricordo di averla mai vista in questo modo, se non in qualche libro illustrato...
LaughingMan
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2021 15:02    Oggetto: Marvel's Eternals, partenza buona ma non eccezionale al   

Film noioso e zoppicante, come previsto. 
Ma era una previsione facile: la DC ha insegnato che non puoi fare un film con 10 (DIECI!) protagonisti, senza prima introdurli con film singoli su di loro (come è stato -e ha funzionato bene - per The Avengers). 
Qui invece di fare una serie tv, che avrebbe avuto molto più senso, hanno puntato solo sulla "diversity", ma la gente cerca altro, come contenuti originali e interessanti. Per fortuna, aggiungo.
PierGiggi
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2021 17:20    Oggetto: Marvel's Eternals, partenza buona ma non eccezionale al   

Io l'ho trovato troppo troppo troppo scuro. 
La maggior parte del film si svolge di notte, all'alba, o al crepuscolo. Le rare scene di giorno mostrano un cielo coperto. 
Le scene in interni sono quasi tutte al semi-buio. 
Perché ? 
PierGiggi
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2021 17:25    Oggetto: Marvel's Eternals, partenza buona ma non eccezionale al   

PierGiggi ha scritto:
Io l'ho trovato troppo troppo troppo scuro. 
La maggior parte del film si svolge di notte, all'alba, o al crepuscolo. Le rare scene di giorno mostrano un cielo coperto. 
Le scene in interni sono quasi tutte al semi-buio. 
Perché ? 

Tra l'altro pure Dune, come per inciso mi è piaciuto molto ed ho visto due volte, l'ho trovato particolarmente scuro. Anche le (poche) scene nel deserto di giorno le ho trovate non particolarmente accecanti come mi aspetterei. 
Premetto che ho visto i film in tre cinema diversi, quindi non può essere la regolazione della proiezione.
Che sia una nuova moda per i film di fantascienza ? 
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2021 18:49    Oggetto:   

Solo per gente coi bastoncelli a posto
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum