HELLO Leggi la discussione - The Expanse: inizia oggi la sesta e ultima stagione | Fantascienza.com

The Expanse: inizia oggi la sesta e ultima stagione


Autore Messaggio
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Ven 10 Dic, 2021 17:21    Oggetto: The Expanse: inizia oggi la sesta e ultima stagione   

Bella sintesi, grazie.
Aggiungo una cosa: nel finale della quinta stagione, mi pare di ricordare una nave, non ricordo quale, che stesse attraversando l'anello; in quel mentre veniva avvolta da una sorta di nuvola di colore rosso, che pareva richiamare uno degli antagonisti della guerra che, da alcuni accenni fatti, aveva a suo tempo visto interessato la proto-molecola.
Nel trailer di questa nuova stagione, alla fine si intravede vede anche uno strano essere a quattro zampe di colore rosso, appunto, che pare una sorta di cane di grossa taglia.
Non ho letto tutto il ciclo dei romanzi (mi sono fermato al terzo, credo), per cui non so se ci sono riferimenti.
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Ven 10 Dic, 2021 17:21    Oggetto: The Expanse: inizia oggi la sesta e ultima stagione   

The Expanse: inizia oggi la sesta e ultima stagione

Steven Strait, Dominique Tipper, Wes Chatam, Cara Gee e Frankie Adams sono arrivati allo scontro finale per salvare la Terra e l'intera galassia da una guerra spietata.



Leggi l'articolo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum