HELLO Leggi la discussione - Netflix cancella Cowboy Bebop alla prima stagione | Fantascienza.com

Netflix cancella Cowboy Bebop alla prima stagione


Autore Messaggio
fabioli
«Trifide» Trifide
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Lun 13 Dic, 2021 10:54    Oggetto: Netflix cancella Cowboy Bebop alla prima stagione   

Premetto che prima di vedere questa serie ho fatto un "ripassino" dell'originale. Di questo live action non è che avessi grandi aspettative e la scelta del cast non è che mi avesse (come tanti) entusiasmato. La prima puntata non ha fatto niente per farmi cambiare idee ma poi, piano piano, ho iniziato ad appassionarmi all'arco narrativo, trovando la scelta di trasformare l'amore perduto di Spike da trofeo conteso a protagonista, molto azzeccato. Anche la tanto discussa Faye Valantine di Daniela Pineda, alla fine, non mi è dispiaciuta. Io una possibilità alla serie l'avrei data, soprattutto se gli avessero dato la possibilità di allontanarsi dall' anime, trovando una propria direzione. Tant'è, in fondo un finale c'è stato e non è peggio di tanti "finaloni " di serie più blasonati. See you,space cowboy.
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Lun 13 Dic, 2021 10:54    Oggetto: Netflix cancella Cowboy Bebop alla prima stagione   

Netflix cancella Cowboy Bebop alla prima stagione

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir si ritrovano a dover scendere dalla Cowboy Bebop prima del tempo, visto che Netflix non ha accolto bene i risultati della serie.



Leggi l'articolo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum