HELLO Leggi la discussione - È uscito Spider-Man: No Way Home, ecco le prime reazi | Fantascienza.com

È uscito Spider-Man: No Way Home, ecco le prime reazi


Autore Messaggio
LaughingMan
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2021 12:27    Oggetto: È uscito Spider-Man: No Way Home, ecco le prime reazi   

Elogiano il risultato, come sempre. 
Più che "critica", dovrebbero chiamarla "marketing".
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2021 12:27    Oggetto: È uscito Spider-Man: No Way Home, ecco le prime reazi   

È uscito Spider-Man: No Way Home, ecco le prime reazioni

Tom Holland, Zendaya e Benedict Cumberbatch si ritrovano ad affrontare il nascente multiverso Marvel (colpa di Loki?) e la critica america elogia il risultato.



Leggi l'articolo
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Ven 17 Dic, 2021 19:11    Oggetto:   

Ok ieri sera mio figlio è andato a vederlo.
Me ne ha parlato bene. Insomma a detto che è si un "pepe pepe pepe, pepe pepe pepe... maracaibo..." ma a conti fatti si lascia vedere.
Io me lo sono fatto raccontare; non mi secca sapere le trame dei film visto che avendo letto centinaia di fumetti Marvel e largo circa le vicende le conosco.  Certo ricordo che quando affrontarono la questione, a resettare i ricordi su Parker/Spider nei fumetti era stato Mefisto e non Strange... ma è una licenza più che comprensibile, visto che nell'universo cinematografico il Mefisto della Marvel non è mai comparso.
E ora che so tutto vado a vederlo pure io.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 17 Dic, 2021 20:13    Oggetto:   

È sicuramente meglio di

... miserere...

Quantomeno, io gradisco di più. Andrò a vederlo appena lo trovo in offerta
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum