HELLO Leggi la discussione - Premi Hugo 2021, quasi tutte donne le vincitrici | Fantascienza.com

Premi Hugo 2021, quasi tutte donne le vincitrici


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2021 06:33    Oggetto: Premi Hugo 2021, quasi tutte donne le vincitrici   

Premi Hugo 2021, quasi tutte donne le vincitrici

Niente premio per Maurizio Manzieri che entra comunque nella storia. In tutte le categorie di fiction, arte e curatela solo vincitrici. Martha Wells fa il bis



Leggi l'articolo
Art (Akmeno) Fabra
«Morlock»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2021 06:33    Oggetto: Premi Hugo 2021, quasi tutte donne le vincitrici   

The Old Guard miglior film?
Alain Voudi'
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2021 09:37    Oggetto: Premi Hugo 2021, quasi tutte donne le vincitrici   

Art (Akmeno) Fabra ha scritto:
The Old Guard miglior film?

Eh, be', l'alternativa era Harley Queen (non che non fosse divertente, certo, ma da Hugo?)

L'unico dei finalisti che non ho visto (o almeno iniziato e piantato lì a metà) è Palm Springs: però se il suo livello è quello degli altri... mammamia... Sad
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2021 16:34    Oggetto:   

Potevano anche non assegnare il premio per il film, se le cose stavano così.
Il migliore del mazzo mi pare fosse Soul, poi direi Palm Springs, che è un filmetto simpatico sull'ennesima variazione del "giorno che si ripete tutti i gg".
Tenet non mi è piaciuto e lo ritengo una bella delusione; Birds of Prey è bruttino assai.

Però sia il vincente che Eurovision non li ritengo degni della mia attenzione, addirittura e dunque, o Soul o No Winner.
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2021 16:23    Oggetto:   

CHARLIZE THERON non si discute, io le darei anche il primo premio della saga della salsiccia di Berzo Demo
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2021 17:47    Oggetto:   

Che comunque mi pare lei abbia già vinto un paio di volte.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum