HELLO Leggi la discussione - James Cameron: tutti gli ultimi dettagli sulla saga di Avata | Fantascienza.com

James Cameron: tutti gli ultimi dettagli sulla saga di Avata


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2022 21:35    Oggetto:   

il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
Mikro, qui, guarda me: era con me che ce l'avevi no? Dài, lascia in pace HC e riprendi a tirarmi gatti addosso





che hai visto mai che io riempia il sacco...

Non ce l'ho con nessuno, ma mi oppongo all'immobilismo... che non ci si va da nessuna parte... oh, guarda, una battuta involontaria... ma che ridere... Rolling Eyes
Te: Cimpetto!!! Lascia stare i gatti!!!
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2022 23:32    Oggetto:   

Ecco

Black Cat Frustate
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2022 09:19    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:
HappyCactus ha scritto:
Sai che differenza c'è tra un ingegnere e un sognatore ad occhi aperti? Che l'ingegnere si guarda intorno e decide se una cosa è fattibile o no, sulla base delle sue conoscenze scientifiche riguardo il contesto.

Poi arriva "lo scienziato" e porta avanti le conoscenze, xé ha "sognato" che ci potevano essere "nuove vie"... e per fortuna sennò stavano davvero ancora dentro le caverne... ovviamente, non si applicano, sono impossibili, xé sono una novità... la storia è stracolma di geni che hanno beccato un mare di risate da chi diceva che i loro "sogni" erano follia... ma gli aerei volano, i computer funzionano e la medicina cura cose che erano incurabili... ma tu seguiti a parlare di limiti invalicabili... anyway, thanks for the tiny lecture, but I already know that word... regards...

Sì, i libri di storia riportano storie di persone che avevano un sogno, nessuno credeva loro, e però ce l'hanno fatta, contro ogni aspettativa. Ma non si ricorda neanche un nome di un milione di ingenui con sogni irrealizzabili che non ce l'hanno fatta, sai perché? Proprio per quel motivo. E ti dirò, sono molti, ma molti di più questi ultimi. Di Galileo ce n'è stato uno solo, ed è stato l'ultimo, perché dopo si è applicato il metodo scientifico: se vuoi sostenere un'idea scientifica, basta dimostrare che è vera con quel metodo.
Ciò detto, chiudo definitivamente la discussione. Professionalmente ne ho piene le palle di persone "geni incompresi" con "idee geniali" che si sfracellano inesorabilmente contro il destino cinico e baro (che invece è la realtà delle cose), tutti irrimediabilmente ignoranti della materia che trattano, di certo non mi va di insegnar a costoro come va il mondo persino nel mio tempo libero. Stammi bene.
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2022 15:36    Oggetto:   

HC... chi ti ha costretto a darmi battaglia per cercare di "insegnarmi la vita" (un filo arrogante, non credi?), solo perché mi sono permesso di contraddire una testa vuota come glenn, su una semplicissima ipotesi sci-fi, o meglio, sulla credibilità (ma davvero?) degli assunti su cui si basa una serie sci-fi? In ogni caso, pur con una discreta serie di (poco) velati vaffa interlocutori, è venuta fuori una disamina parecchio esaustiva di un fattore umano molto importante... non ci si vince il nobel ne per l'economia, ne per la letteratura, ma va bè...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2022 18:44    Oggetto:   

Okkey, adesso via i coltelli e tutti da Luke. Pagano i litiganti, 50 e 50.



Brindisi





Tipo che io bevo per 50+50 volte a scrocco, s'era capito, vero?
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2022 10:10    Oggetto:   

Da parte mia non ce n'è stato uno, di vaffa. Ma se ti piace fare la vittima, posso provvedere... anzi, no. Non è nel mio stile.
Cimpy, quale coltello? E' una banana, tu e quell'altro dovreste mettere gli occhiali Smile 
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2022 14:48    Oggetto:   

Taci che sono rimasto appeso ad un grattacielo attaccato ad un phon, grazie a te che non sai manco usare come si deve quella banana...


https://youtu.be/w92rdia0Ht4
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2022 15:28    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Da parte mia non ce n'è stato uno, di vaffa. Ma se ti piace fare la vittima, posso provvedere... anzi, no. Non è nel mio stile.
Il tono, a volte, lascia intendere certe cose e l'atteggiamento arrogante e supponente che usi in continuazione, non aiuta... ricorda questo su tutto, non sono mai stato vittima di nessuno, ne con i bulletti a scuola, ne con nessun altro... c'è chi ci ha creduto, ma semplicemente è che a volte lascio perdere e lascio parlare... è questo che cerchi di fare? Sfinirmi con le parole, seguitando a fare finta di non capire cosa dico e travisando ogni singola cosa per apparire quello che ha ragione? HC, nessuno ha ragione, sono solo punti di vista, più o meno basati sui fatti o sulle ipotesi... ne abbiamo dette di tutti i colori (perché l'argomento è caldo) e anche vivacemente, in quel senso i vaffa... teniamoci ognuno le proprie convinzioni (non ho mai provato a farti cambiare idea, se è per questo) e amen...
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2022 15:56    Oggetto:   

Mai pensato di inculcarti alcun ché. Stai facendo tutto, ma proprio tutto, da solo. 
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2022 16:54    Oggetto:   

Yawn!
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2022 19:17    Oggetto:   

Ahi! L'arbitro Tobanis ha sollevato il cartellino. Occhio che poi passa PiSeven, alza il secondo e io non vendo più pop corn a nessuno...


mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2022 16:36    Oggetto:   

Volevo aggiungere un'ultima cosa...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 15 Gen, 2022 08:33    Oggetto:   

Ecco, lascia così e siamo a posto
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Sab 15 Gen, 2022 17:35    Oggetto:   

Perché, insomma, alla fin fine...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2022 21:13    Oggetto:   

Riapro io (che amore non bello se non litigarello), solo per dire che, dopo una piccola discussione che solo chi frequenta dontpanicten.it (nuovo dominio del vecchio HappyCoso.org) può leggere, è emerso il seguente fatto inaspettato:

Mikro non è un inguaribile ottimista che crede nelle utopie, bensì parlava di fantascienza.
In quanto tale il discorso, è stato decretato che - ancorché non stare in piedi nel mondo reale e benché possa apparire accettabile come un Dalek che ti insegue con le sue rotelline e ti cattura col tubo a ventosa che ha al posto di un arto meccanico serio - ci può stare. Può non piacere, apparire puerile e tutto quel che vi pare, ma se è fantascienza significa:

1) che non è che deve funzionare

2) che siete solo dei maleddetti Trekkòsi e

3) che Mikro non s'è fatto capire (che sia io che HC pensavamo parlasse di qualcosa di fattibile. Di più HC, però) , anche se a rileggere bene effettivamente ci ha provato.


E questo non è tutto: su dontpanicten.it, dove ora le iscrizioni sono aperte, ci sono un sacco di rivelazioni da paura sulla parrucca di Otrebla e sul destino del supermercato del Jabba, oltre alle scritte colorate e ad una riproduzione fedele delle labbra rosse di Doralys Noi ci prostriamo
Oh, io avevo chiesto la copia in scala 1:1 di una scarpa della Divina, ma HC non ne ha voluto sapere. Non so perché.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum