HELLO Leggi la discussione - È arrivata su Netflix la cometa killer di Don't | Fantascienza.com

È arrivata su Netflix la cometa killer di Don't


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Glenn
«Shrike» Shrike
Messaggi: 875
MessaggioInviato: Sab 01 Gen, 2022 14:28    Oggetto: È arrivata su Netflix la cometa killer di Don't   

Rivisto oggi...spazzatura...
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Sab 01 Gen, 2022 14:50    Oggetto:   

Come ha detto un commentatore sul Post, certe critiche sembrano dovute a code di paglia...

Poi, che questo film non cambierà lo stato delle cose ci vuole poco a prevederlo.
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Sab 01 Gen, 2022 15:08    Oggetto: Re: È arrivata su Netflix la cometa killer di Don't   

Glenn ha scritto:
Io non credo ne all'una ne all'altra

Il problema non è credere (ma cosa c'entra credere contrapposto a fatti concreti), alla fine del mondo e della razza umana, ma al fatto che, con questo trend vivremo situazioni catastrofiche a prescindere... pensi che essendo un maschietto bianco, nelle comodità occidentali, dove non ti viene fatto mancare nulla, dove tutto è relativamente facile, non subirai anche tu i risultati di quello che progressivamente avverrà? Te lo auguro, ma non ci contare... Al Gore non ha mai detto che gli eventi che tu ricordi sarebbero stati immediati o imminenti, ma ha mostrato uno scenario futuro certo se non si frenerà la crescita delle temperature, perché non si scioglieranno solo la Groenlandia e poco altro (come certe critiche di parte avversa hanno ribattuto, un giudice inglese, de facto massimo esperto climatologo), ma tutti i ghiacci e si parla di decine di metri di risalita dei livelli dell'acqua del mare, con temperature medie elevatissime, eventi meteorologici estremi, etc. Spera che le prossime generazioni (figli tuoi o nipoti, magari) siano tutte ricoperte di miliardi, perché i costi dell'energia per i condizionatori, tanto per dirne una, saranno stratosferici...
Glenn
«Shrike» Shrike
Messaggi: 875
MessaggioInviato: Sab 01 Gen, 2022 15:53    Oggetto: È arrivata su Netflix la cometa killer di Don't   

del 2150 non me ne frega nienet sarò soyttoterra dal almeno 50 se campo 100 anni annni ...per cui chi se ne fotte e da 20 anni che ce lo menano colla fine del mondo. che Cina in primis bisogni passare dal carbone a fonti di energia meno inquinanti sono il primo a dirlo
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Dom 02 Gen, 2022 00:09    Oggetto: Re: È arrivata su Netflix la cometa killer di Don't   

Glenn ha scritto:
del 2150 non me ne frega nienet sarò soyttoterra dal almeno 50 se campo 100 anni annni ...per cui chi se ne fotte...

Che ragionamento semplicemente vergognoso... chi se ne frega se va tutto allo sfascio? Chi verrà dopo ti ringrazia sentitamente e tutto solo per poter sprecare e inquinare beatamente... bravo, proprio bravo...
Glenn
«Shrike» Shrike
Messaggi: 875
MessaggioInviato: Dom 02 Gen, 2022 10:58    Oggetto: È arrivata su Netflix la cometa killer di Don't   

Leggi tutto il mio commento: io ho esoratato lo stato piu potente del mondo ciè la Cina a inquinare meno. se i cinesi continuano a ragionare come ai tempi di cecco beppe no poissiamo anche stupidamente vietare lae auto a benzina a favore di lavatrici colle ruote con velocità da anni 30. e sarà tutto inutile
Glenn
«Shrike» Shrike
Messaggi: 875
MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2022 15:32    Oggetto: È arrivata su Netflix la cometa killer di Don't   

Saranno i cinesi che hanno coctruito le forze armate piu numerose e potenti del mondo e ora pure la loro stazione spaziale ma continuano a bruciare carbone manco fossimo nel 1914 a fottere il clima  non capisco x che la cara Greta non se la prende mai con loro ma solo caoi cattivi uomini bianchi europei
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2022 19:03    Oggetto:   

a me è piaciuto molto, sembrava tanto il dottor stranamore.
mitica la scena del generale che si fa pagare gli snacks
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum