HELLO Leggi la discussione - Addio a Ron Goulart, scrittore infinito | Fantascienza.com

Addio a Ron Goulart, scrittore infinito


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2022 12:12    Oggetto: Addio a Ron Goulart, scrittore infinito   

Addio a Ron Goulart, scrittore infinito

Autore di centinaia di libri, tradotto anche in Italia soprattutto da Urania, è morto a 89 anni nella sua casa in Connecticut



Leggi l'articolo
Gran Dux Gargaros
«Cylon» Cylon
Messaggi: 260
Località: Sotto un ponte
MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2022 12:12    Oggetto: Addio a Ron Goulart, scrittore infinito   

RIP

Mai letto nulla di lui, essendo arrivato ad approdi uranici solo negli anni 90. Ma se non sbaglio ricevevea brutte critiche quando veniva proposto... Magari però dipendeva dal fatto che fosse ben visto da F&L? Boh! Comunque conoscevo il suo nome, e mi riprometto di esplorarlo appena mi si offre un'occasione...
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2022 12:18    Oggetto:   

Credo che scrivesse soprattutto fantascienza umoristica che è un genere che da noi non ha mai preso troppo piede fatta eccezione per qualche scrittore famoso come Douglas Adams, Kurt Vonnegut.

Molto pubblicato in passato su Urania, mi ha sempre incuriosito, ma non l'ho mai letto, la curiosità rimane...

RIP
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum