HELLO Leggi la discussione - SERIE TV KOREANE AKA KDRAMA | Fantascienza.com

SERIE TV KOREANE AKA KDRAMA


Autore Messaggio
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2022 18:42    Oggetto: SERIE TV KOREANE AKA KDRAMA   

mi sto intrippando (non è colpa mia) con le serie koreane, vi metto le mie ultime visioni:

VINCENZO (netflix): mafioso italiano ma di origine Koreanea che torna in Korea dopo aver ucciso un mafioso in Italia.
Il koreano parla un divertentissimo italiano e si alternano puntate serie con altre spassosissime.
sottotitolato

THE KING: THE LAST MONARCH (netflix): i protagonisti continuano a saltare avanti e indietro negli universi paralleli; saltano  dalla Repubblica Coreana al Regno di Corea (nord e sud unito e fortemente progredito) e incontrano i vari se stessi o gli amici che sono totalmente diversi da come li conoscono nel loro universo.
anche qui puntate serie e puntate spassosissime.
sottotitolato

MR QUEEN qui un cuoco del 2000 ritorna nel passato feudale coreano come prima moglie dell'imperatore. Serie televisiva divertentissima basata sugli equivoci e sulla guerra di successione.
niente allusioni sessuali come potrebbero essere le serie  occidentali.
se vi capita guardatelo, veramente divertente.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2022 19:33    Oggetto:   

Ma... In lingua??
Jabba, tu ci nascondi qualcosa
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2022 08:27    Oggetto:   

Vincenzo visto qualche episodio, forte quando parlano italiano. Very Happy
.
It's ok to not be ok quella che mia figlia sta guardando ora, leggera carina.
Poi mia figlia che studia lingue orientali mi spiega un po' di cose, che oltre a capire la lingua, devi pure conoscere le abitudini di buona cortesia che sono completamente differenti dalle nostre.
.
Mi ha fatto notare che tra conoscenti non ci si chiama mai per nome perchè è poco educato, le femmine hanno un appellativo per chiamare i maschi e uno per le femmine, lo stesso i maschi. E son tutte parole diverse!
.
Poi sono lagnosissimi, allungano la vocale dell'ultima parola stile sceneggiata napoletana. Very Happy
.
Meteor garden teen drama cinese, 43 episodi la prima serie, si spera non ne facciano una seconda. Very Happy
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2022 18:45    Oggetto:   

il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
Ma... In lingua??
Jabba, tu ci nascondi qualcosa

in koreano sottotitolato in inglese (ciò significa che potrei non aver capito nulla)
il koreano è veramente una lingua assurda fatta solo delle vocali o e a, però le devi tenere molto lunghe
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2022 09:59    Oggetto:   

Lamentosi, molto lamentosi Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum