HELLO Leggi la discussione - Doctor Strange nel multiverso della follia conquista il bott | Fantascienza.com

Doctor Strange nel multiverso della follia conquista il bott


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2022 13:00    Oggetto: Doctor Strange nel multiverso della follia conquista il bott   

Doctor Strange nel multiverso della follia conquista il botteghino mondiale

Stephen Strange, Scarlet Witch, Wong, America Chavez, Christine Palmer e Baron Mordo hanno affrontato il multiverso e conquistato gli incassi a livello mondiale.



Leggi l'articolo
LaughingMan
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2022 13:00    Oggetto: Doctor Strange nel multiverso della follia conquista il bott   

banale, passaggi forzati, molti maccosa. 
Strange che è diventato improvvisamente sciocco. 
La direzione che hanno preso negli ultimi anni i film marvel è pessima.
Glenn
«Shrike» Shrike
Messaggi: 875
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2022 17:05    Oggetto: Doctor Strange nel multiverso della follia conquista il bott   

basta Marvel.Voglio una serie sul Ciclo dei Vor  e sopratutto una serie live action su Legend of the Galactic Heroes con Nikolaj Coster-Waldau come Reinhard von Lohengramm e Charlize Theron, Diane Kruger o Rebecca Ferguson ( la splendida Lady Jessica del Dune di Villneuve ) come la moglie e successora del kaiser Reinhard, la kaiserin Hildegard von Lohengramm, personaggio che nell'anime e sopratutto nei libri letti in inglese ho adorato.
Jory Kaiden 2
«Blobel» Blobel
Messaggi: 174
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2022 17:44    Oggetto: Doctor Strange nel multiverso della follia conquista il bott   

L'ho visto, e mi è piaciuto., tutto sommato.  

Un film sicuramente visionario, spettacolare, mozzafiato (rari i momenti di calma)... la regia di Raimi si sente sicuramente, a momenti il film scivola quasi nell' horror, mitigato dal fatto di essere un film per tutti (no splatter).  Solo alla fine, l'aspetto "zombie" e la rappresentazione delle anime dei defunti (sic!) mi sono sembrati un pò kitsch e fuori luogo...
Jory Kaiden 2
«Blobel» Blobel
Messaggi: 174
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2022 17:46    Oggetto: Doctor Strange nel multiverso della follia conquista il bott   

Comunque, ancora una volta non si capisce perchè Strange NON possa usare la sua arma più potente (la gemma del tempo)... o forse dopo Infinity War non ce l'ha piu' ?  Non ricordo...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2022 19:32    Oggetto:   

C'erano delle regole - tipo "non si manipola il tempo per vincere facile, sennò poi si rompe tutto il meccanismo" (o una cosa del genere).

A prescindere, devo ancora vedrelo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum