HELLO Leggi la discussione - Marvel's She-Hulk, Tatiana Maslany diventa verde nel pr | Fantascienza.com

Marvel's She-Hulk, Tatiana Maslany diventa verde nel pr


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Gio 19 Mag, 2022 16:22    Oggetto: Marvel's She-Hulk, Tatiana Maslany diventa verde nel pr   

Marvel's She-Hulk, Tatiana Maslany diventa verde nel primo trailer

Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Benedict Wong e Tim Roth trasformeranno una timida avvocatessa in un'amazzone verde che non ha niente da invidiare al cugino.



Leggi l'articolo
Gran Dux Gargaros
«Cylon» Cylon
Messaggi: 260
Località: Sotto un ponte
MessaggioInviato: Gio 19 Mag, 2022 16:22    Oggetto: Marvel's She-Hulk, Tatiana Maslany diventa verde nel pr   

Quando la pianteranno con queste stronzate? Già il rimorchio mi ha messo un nervoso incredibile, figuriamoci se al film gli concederò mai un minuto intero di visione. Non fa neanche ridere, ci prova, ma è così banale e scemo che mi fa solo schifo.

Poi ovviamente lei è sempre dotata di mutande e canotta ben elastiche. Per pareggiare hanno dotato di canotta superelastica pure Hulk, non sia mai che le femministe o addirittura i maschilisti avessero da ridire...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 19 Mag, 2022 17:56    Oggetto:   

Mah.

Prima di dire che è inguardabile, un occhio lo butterei - hai visto mai che sia divertente, invece. Poi vabbè: personaggi difficili, questi.
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Gio 19 Mag, 2022 20:51    Oggetto:   

Solo a me fanno abbastanza ridere le critiche aspre a prescindere? Mica: "non mi piace il genere, quindi non la guardo", no, proprio questa serie e si tirano in ballo discorsi fuori contesto, su dettagli che bò e su quel "difetto", psicodrammi... è questo il bello della libertà di parola: quanti piagnoni che si scoprono...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 19 Mag, 2022 23:16    Oggetto:   

Calma.

She-Hulk è difficile da rendere bene - negli anni passati (a gruppi di 10 e numerosi) era veramente una cosa ignobile anche nei fumetti, tipo un he man, per dire: target dai 12 anni in giù, e di bocca buona.


Però appunto chissà, magari ne hanno tirato fuori qualcosa di seguibile. Magari vedo la prima puntata, forse anche la seconda, poi dico.

Cioè, è una serie tv, non un film - può ben darsi che sia inguardabile. Oppure può risultare accattivante, dipende da cosa hanno pensato di fare.


Comunque il trailer è a cattivante. Spero solo che il doppiaggio risultasse un po' così per colpa del device usato ora
Gran Dux Gargaros
«Cylon» Cylon
Messaggi: 260
Località: Sotto un ponte
MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2022 04:05    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:
Solo a me fanno abbastanza ridere le critiche aspre a prescindere? Mica: "non mi piace il genere, quindi non la guardo", no, proprio questa serie e si tirano in ballo discorsi fuori contesto, su dettagli che bò e su quel "difetto", psicodrammi... è questo il bello della libertà di parola: quanti piagnoni che si scoprono...

Dopo vent'anni di questa broda permetti che ne abbia le balle piene. Il cinema* fantastico ammerregano sembra non volerne uscire più. Li scrivessero almeno in modo degno, invece le sceneggiature sono piene di buchi che lo spettatore deve riempire andandosi a leggere mille fumetti e cento libri, sono piene di banalità, quando non proprio difettose palesandosi come pretesti per imbastire i soliti spettacoloni di CG. Ma basta, si inventassero cose nuove, osassero nuove idee, la piantassero con questa fiumana di eroi tutti uguali.



* Qui si tratta di una serie, ma fa lo stesso.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2022 07:34    Oggetto:   

Vabbè, ciascuno ha i suoi gusti.

C'è chi, per dire, non ha gradito la serie Loki e chi invece l'ha trovata stupenda. Di solito però almeno uno o due episodi li si guardano, prima.

Sembrerebbe invece che a te siano insopportabili a prescindere, come dire che ti basti il trailer.

Può ben capitare - se non piace il genere, non piace. Però poi ci stiamo noialtri fan che rogniamo se proponi l'abbattimento preventivo del filone. Spero nessuno se la prenda se succede anche questo, cioè che contestiamo una scelta fatta al buio.


Ultima modifica di il_Cimpy_Spinoso il Ven 20 Mag, 2022 17:25, modificato 1 volta in totale
Gran Dux Gargaros
«Cylon» Cylon
Messaggi: 260
Località: Sotto un ponte
MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2022 13:29    Oggetto:   

il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
Vabbè, ciascuno ha i suoi gusti.

C'è chi, per dire, non ha gradito la serie Loki e chi invece l'ha trovata stupenda. Di solito però almeno uno o due episodi li si guardano, prima.

Sembrerebbe invece che a te siano insopportabili a prescindere, come dire che ti basti il trailer.

Può ben capitare - se non piace il genere, non piace. Però poi ci stiamo nialtri fan che rogniamo se proponi l'abbattimento preventivo del filone. Spero nessuno se la prenda se succede anche questo, cioè che contestiamo una scelta fatta al buio.

Ne ho visti abbastanza per capire che sono robette mediocri quando non oggettivamente difettose. Passino certi film dell'inizio di questa moda (la trilogia di Raimi, quella degli X-Man), la qualità è andata peggiorando con l'esagerazione.
Comunque meglio non proseguire, non andiamo da nessuna parte. A ogni pubblico la sua mer... opera. Personalemtne preferirei vedere idee nuove. O almeno film decenti. O anche serie nuove.
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2022 14:09    Oggetto:   

L'adulto al bambino: "perché non mangi?",
il bambino: "non mi piace",
l'adulto: "lo hai assaggiato?",
il bambino: "no",
l'adulto: "allora come fai a dire che non ti piace?",
il bambino: "perché si",
l'adulto: "allora tuttapposto..." ROTFLMAO
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2022 17:29    Oggetto:   

Vabbè, Mikro, son gusti. Magari non gli garba il profumo. O persino il colore - è successo davvero ad un amico mio, che c'aveva il figlio che, se era una cosa verde, non c'erano santi.

Finché un giorno, col ghiacciolo alla menta, il pargolo ha cambiato idea.
Però qui pace, dai.
Gran Dux Gargaros
«Cylon» Cylon
Messaggi: 260
Località: Sotto un ponte
MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2022 18:02    Oggetto: Marvel's She-Hulk, Tatiana Maslany diventa verde nel pr   

Ma cosa di "ne ho visto abbastanza per" non è chiaro?
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2022 22:22    Oggetto: Re: Marvel's She-Hulk, Tatiana Maslany diventa verde nel pr   

Gran Dux Gargaros ha scritto:
Ma cosa di "ne ho visto abbastanza per" non è chiaro?


È chiaro, l'ho detto.

Sono anche gusti personali, sennò saremmo sempre d'accordo su tutto.

Io spero abbia lo stile de "i guardiani della galassia": poco impegnato, spiritoso il giusto - un buon rilassante dopo il lavoro.

Per me, mica per te.
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2022 22:26    Oggetto: Re: Marvel's She-Hulk, Tatiana Maslany diventa verde nel pr   

Gran Dux Gargaros ha scritto:
Ma cosa di "ne ho visto abbastanza per" non è chiaro?

Tutto... senza prova provata (quell'episodio o due citati dal cimpy) nulla giustifica una bocciatura a prescindere... le ho viste tutte, una straordinaria, alcune buone, altre no... di nessuna era neanche lontanamente chiaro come fossero nella realtà dal trailer... alla fine, con un occhio chiuso, quei 40-50 minuti di passatempo lo forniscono tutte... lo dico sempre, voi criticoni vi fate troppe pippe mentali, troppi drammi, toni esagerati per quello che è un passatempo, che a volte ha anche qualcosa di profondo, toccante, ma anche se non c'è, si molla e si passa ad altro, serenamente... Per dire, lato DC: Superman e Lois, ottima, Arrow ottima/buona, Flash, buona, come Supergirl, Legends, carina e folle, divertente, Batwoman, mediocre, Naomi, pessima, Stargirl, sorprendentemente buona, Titans, buona ma altalenante, Peacemaker, folle e divertente... in sintesi, tutte trattano le stesse cose, bene contro male, amicizia, sacrificio, errori e riscatto, ma mostrate in tante maniere diverse... se avessi dovuto dire a prescindere, alcune non le avrei guardate e avrei sbagliato, altre ho sbagliato a guardarle... l'ho scoperto dopo, non c'è altra maniera... fa come vuoi, ma la palla di cristallo ce l'ha solo il cimpy e c'ha le pile scariche...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 21 Mag, 2022 02:27    Oggetto:   

Ecco! Lo sapevo io che erano le pile!

Va tutto bene, però se vuole generi diversi, vuole generi diversi, Mik.
Vedremo tu ed io com'è.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum