HELLO Leggi la discussione - Obi Wan Kenobi | Fantascienza.com

Obi Wan Kenobi


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2022 13:18    Oggetto:   

Tobanis, a me, come a tutti, sta sui maroni JJ, ma non gli ho augurato di morire, tanto che era palesemente un personaggio di fantasia, perché comunque non uso le parole a sproposito o come minimo in maniera iperbolica, salvo rarissime eccezioni... per mia sensibilità fa inorridire sentire certi discorsi su una bambina... il fatto che a te sia simpatica o meno è ininfluente, anche se tendo ad essere delicato con i bambini, anche scocciatori, e mi si drizzato le antenne al volo con i grandi maneschi o peggio (vedere cosa successo con la bambina siciliana, fatta fuori dalla mamma per una contorta questione di gelosia)... prendo sicuramente e volentieri per buone le tue ultime parole, con una raccomandazione di evitare certi toni, visto che in ogni caso è finzione e anche a parole la violenza sui bambini fa un brutto effetto...

in ogni caso stiamo organizzando un pestaggio nei confronti del cimpy in occasione di stranimondi l'8 ottobre: sei vivamente invitato a partecipare...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2022 14:14    Oggetto:   

Ecco, evitiamo certi toni. Tipo "8 ottobre" e "in occasione", che fanno davvero paura.

Ora scusate: sono arrivate le pagelle e in quella della jena ci sono due nove che abbassano la media. Devo prendere provvedimenti: mi tolgo la cinghia e vediamo chi è più cattivo coi pargoli tra me, con le braghe che cadono, e il Tobanis che invece usa le bretelle...
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2022 15:54    Oggetto:   

ad un episodio dalla fine (ho appena finito di vedere il quinto) non ho ancora capito questa serie dove vuole andare a parare. 
a parte del facile e scontato fan service, fin qui ha mostrato una trama sconclusionata, una regia scarsa, ret-con su quanto succede in episodio IV, personaggi impalpabili, scene action involontariamente comiche.
Mi spiace dirlo ma non siamo più nel 1977, la serialità (specialmente televisiva) è alquanto mutata in quasi 50 anni. E' un peccato vedere SW ridotto così
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2022 16:04    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:


...
in ogni caso stiamo organizzando un pestaggio nei confronti del cimpy in occasione di stranimondi l'8 ottobre: sei vivamente invitato a partecipare...

Ricordati del polonio... Laughing
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2022 16:52    Oggetto:   

Cerchiamo almeno di restare in tema: chi porta le spade laser?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum