HELLO Leggi la discussione - Io sono Nessuno (2021) | Fantascienza.com

Io sono Nessuno (2021)


Autore Messaggio
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2022 18:07    Oggetto: Io sono Nessuno (2021)   

Il protagonista fa una vita un tantino monotona, come è ben evidenziato dal montaggio iniziale. Ha una bella famiglia, ma un po’ da tutti è considerato un mezzo sfigato. La realtà è ben diversa, diciamo che sta solo tenendo un profilo molto basso. Poi però dovrà tornare quello che era, e per i cattivi saranno molto acidi, i cavoli, diciamo così. Film che oltre all’azione ha ironia ed eccessi veramente eccedenti, tanto che a un certo punto dici, boh, ma questo film è un “John Wick”! E mai impressione è stata così esatta, dato che chi scrisse i film di John Wick, scopro, è colui che ha scritto questo. E pure un produttore, è lo stesso. Il film è molto bello, nel suo genere gli darei un 7,5, direi anzi che se è piaciuto Wick, questo è imperdibile. Ne faranno un seguito? E chi lo sa, magari... Certamente al botteghino è andato benino, rifacendosi dei costi (molto bassi) e guadagnandoci. E’ piaciuto alla critica, è piaciuto a me e al grande pubblico, dunque vediamo, c’è già chi invoca nello stesso film il protagonista assieme a John Wick …
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2022 20:15    Oggetto:   

Anche secondo me questo è guardabile - per inciso, mi è piaciuto un filo di più di John Wick anche se, come attore principale, Wick ha qualcosa che a questo manca - un po' come se avessero fatto un Pirati dei Caraibi più bello dei Pirati dei Caraibi (che era partito come pubblicità di un'attrazione turistica di Disneyland e ha avuto tanto successo che ne hanno fatto seguiti multipli e siamo ancora lì a chiederli, noialtri bucanieri), ma con un attore diverso da Johnny Deep.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2022 14:13    Oggetto:   

Me lo aveva consigliato mio figlio. Non male.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum