HELLO Leggi la discussione - Ecco She-Hulk: Attorney At Law con Tatiana Maslany, da oggi | Fantascienza.com

Ecco She-Hulk: Attorney At Law con Tatiana Maslany, da oggi


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2022 17:10    Oggetto:   

Mikro, come disse Steve Rogers (che poi fu cazziato da tutti per mesi) "linguaggio!": "opinioni perfette" non si può dire...


Vabbè, fuori dallo scherzo: le opinioni rispettiamole, a prescindere. L'importante è che LaughingMan si renda conto che il mondo è bello perché è vario e si può volere un telefilm perfetto, ma anche no. 
A me She-Hulk piace, mi fa passare quella mezz'ora di allegria. A lui e ad altri no. Succede, guarderanno altro di meglio fatto (appena lo trovano), basta che non riescano a far chiudere questo solo perché un critical drinker vuole vendere le sue cose via youtube.
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2022 13:39    Oggetto:   

il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
Mikro, come disse Steve Rogers (che poi fu cazziato da tutti per mesi) "linguaggio!": "opinioni perfette" non si può dire...

Io lo so (che non si dovrebbe dire e che non esistono), ma finché c'è chi prova a far passare le sue come tali, io sparo alzo zero, senza riguardi...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2022 16:27    Oggetto:   

Certo, ma se invece tornassi a frequentare i nasf? Lo sai che, dopo 16 anni, è tornato Dixit? Indovina: è più precisino di Missiroli in persona.

Credo che presto una folla di utenti vorrà linciarmi per tutte le resurrezioni accidentali...
LaughingMan
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2022 22:05    Oggetto: Ecco She-Hulk: Attorney At Law con Tatiana Maslany, da oggi   

mikronimo ha scritto:
LaughingMan ha scritto:
Curioso vedere parlare di rispetto uno che si inventa nomignoli dispregiativi per apostrofare chi, secondo lui, non sarebbe rispettoso. 
ps: Io rispetto le donne - e le idee altrui - molto più di te. Ma, evidentemente, non ce la fai a capirlo.

Hai passato il tempo a cercare di inventarti regole per le "opinioni perfette" (che hai definito oggettive), seguiti a chiamare mary sue un personaggio che ha un altro nome, ogni volta che compare una donna forte frigni e se (pizzicato appositamente) ti stropiccio il nome avatar ti offendi? Non sono io quello che non ha capito cosa sta succedendo qua e ritirare la mano che ha lanciato il sasso, mentre ti arriva fra i piedi una bomba (la dimostrazione della tua pochezza umana e come uomo, che non sei, perché gli uomini rispettano e amano le donne e non passano il tempo a dar loro contro), è semplicemente l'ultimo chiodo sulla bara della tua credibilità...

continui a non capire nulla, e blaterare cose senza senso su uomini e donne. Mi arrendo Very Happy divertiti con il filmettini fatti male, e i personaggi costruiti peggio Smile

ps: magari, oltre all'educazione, cerca di studiare un po' di come funziona una sceneggiatura fatta bene, potrebbe servirti ad apprezzare di più i prodotti fatti *davvero* bene.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2022 06:07    Oggetto:   

Intanto è uscito il terzo episodio.
Si conferma la simpatia dello spettacolo, che non ha pretese di essere chissà quale capolavoro, ma di divertire con gag lievi e situazioni moderatamente paradossali.
---------
Quasi uno spoiler, occhio. Quasi, perché lo sappiamo già, però non importa cosa, importa il come (che sia una cosa simpatica, faccia sorridere e, di passaggio, prenda per i fondelli noialtri) e quello lo scopre davvero solo chi gradisce e segue, gli altri, quelli studiati, al limite se lo fanno raccontare.
---------
L'avvocato (ai miei tempi si sarebbe detto "avvocatessa", ma oggi rischi una querela) riesce a spuntarla anche stavolta. Incredibile, vero?
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2022 14:01    Oggetto:   

Vorrei sapere davvero dove ho parlato di prodotto eccelso, che si rifinisce sempre lì... [ironia on] a me non pare [ironia off], ma che ne so io, mica so tutto il perfetto e sacro libro bibbiesco del cinema e della tv, che stabilisce perfette opinioni, canoni assoluti e regole di gradimento immense e immutabili... più ti nascondi dietro al dito (come qualunque leone da tastiera incel), meno sei credibile, ridolini...
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2022 14:04    Oggetto:   

Su, dai, tregua.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2022 15:53    Oggetto:   

Davvero, Mikro, non ne vale la pena. Ci sta che la si veda diversamente, e stiamo parlando di un telefilm, non dei diritti civili o della Costituzione - discutiamone più lievemente, dai. Sotterra l'ascia e dimmi se il tre ti ha fatto sorridere: ieri, per me, dopo una giornata passata a litigare con algoritmi mutanti (maledetti clienti! Ah, ma aspetta che riesca a farmi fare una trasfusione da Banner e vedono... ), è stato un vero toccasana.
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2022 14:40    Oggetto:   

Tendo a vedere la mancanza di rispetto tutta allo stesso livello, perché non credo che esista "poco o irrilevante", neanche applicata ai gusti telefilmici o cinematografici... stuzzicarmi sull'argomento non è saggio... è come con lo spreco: non esiste "poco o vabbè", è spreco, punto. Come per altre situazioni, io avevo finito da un pezzo, ma se coso seguita a voler aver l'ultima parola, rigirando le cose, etc. (avete letto quello che ho letto io), un pochino dovrò pure difendermi... o no? O tutti si possono permettere di avere ragione anche quando hanno torto marcio?

No, ancora devo vedere il secondo... con le 3 streghe adorate in giro faccio fatica ad aver il tempo per la tv... e quando ce ne è stato abbiamo guardato insieme le serie premium (il signore degli anelli, game of thrones, star trek pike, for all mankind)...
LaughingMan
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2022 15:25    Oggetto: Ecco She-Hulk: Attorney At Law con Tatiana Maslany, da oggi   

mikronimo ha scritto:
Vorrei sapere davvero dove ho parlato di prodotto eccelso, che si rifinisce sempre lì... [ironia:6cbfd8bdbd on] a me non pare [ironia:6cbfd8bdbd off], ma che ne so io, mica so tutto il perfetto e sacro libro bibbiesco del cinema e della tv, che stabilisce perfette opinioni, canoni assoluti e regole di gradimento immense e immutabili... più ti nascondi dietro al dito (come qualunque leone da tastiera incel), meno sei credibile, ridolini...

Ridarella, ridolini, incel... hai sempre reazioni così esagitate, o solo quanto ti fanno notare di avere torto? 
anche secondo me dovresti prendere le cose in modo più rilassato, c'è un sacco di roba da imparare. Se invece di cercare (invano) di offendermi avessi approfittato per andare a documentarti un po', avresti capito qualcosa in più. Non è difficile, con internet si ha accesso ha un mondo immenso, anche senza doversi iscriversi a corsi di sceneggiatura, o cinema, o educazione, o rispetto.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2022 20:55    Oggetto:   

Visto il terzo episodio, simpatico. Ok, sfrutta sempre l'ospite "famoso" (Wong, questa volta), ma su questo fatto ci scherza su anche la stessa protagonista. Carina la serie per ora, si fa vedere.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2022 20:59    Oggetto:   

Hanno anche tenuto l'idea originale di Byrne circa il personaggio fuori dalle righe. Decisamente okay, per me. Aspetto il quarto episodio.


mikronimo ha scritto:
ancora devo vedere il secondo...


Male, male: mi resti indietro. Va che poi spoliero, eh? O l'ho già fatto?
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2022 13:37    Oggetto: Re: Ecco She-Hulk: Attorney At Law con Tatiana Maslany, da o   

LaughingMan ha scritto:
Ridarella, ridolini, incel...
Ti chiamo per come ti comporti...

coso che ride ha scritto:
dovresti prendere le cose in modo più rilassato
detto da chi per ogni comparsa di una donna di un certo tipo fa commenti inferociti, offesi, complottisti... davvero tanto divertente...

coso che ride ha scritto:
Se avessi approfittato per andare a documentarti un po', avresti capito qualcosa in più. Non è difficile, con internet si ha accesso ha un mondo immenso...
Uso internet da quando si usava ancora il pc con la riga di comando e se le tue dotte fonti sono giusto l'alcolista che citi in continuazione, non sono io quello che deve approfondire ricerche e informazioni...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2022 20:52    Oggetto:   

Mikro, ma mollalo dai. Non gli piace, voleva un cosa seria, morta lì.  A me va bene così: me lo guardo per quello che è, un intrattenimento leggero, ottimo dopo una giornata passata a litigare con tutta l'elettronica esistente. Sorrido e vado avanti.  

Episodio 4: giovedì 8

non cliccare sul "related" se ancora non hai visto il 3!
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2022 15:16    Oggetto:   

il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
Sorrido e vado avanti. 
Aggiungiamo alla lista anche spiridoso (spinoso-ridoso), insieme a cimposo maledetto... Very Happy
chissà se una volta o l'altra dirai anche ad altri in contestazione su qualche cosa contro di me, di smettere di insistere... lo fai solo con me e sto cominciando a sospettare di non esserti simpatico... tu capisci che questo non è un bel gesto e che i lanciafiamme sono facili da costruire, giusto? Huh
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum