HELLO Leggi la discussione - Black Adam: la scena in fondo ai titoli di coda è sol | Fantascienza.com

Black Adam: la scena in fondo ai titoli di coda è sol


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2022 11:00    Oggetto: Black Adam: la scena in fondo ai titoli di coda è sol   

Black Adam: la scena in fondo ai titoli di coda è solo l'inizio

Nelle intenzioni di Dwayne Johnson e del produttore Hiram Garcia, Black Adam e la sua scena post credit sono solo l'inizio di un vero universo condiviso DC Comics.



Leggi l'articolo
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2022 11:00    Oggetto: Black Adam: la scena in fondo ai titoli di coda è sol   

Visto ieri sera. Sala Energia del cinema Arcadia di Melzo. Un tempo - quando inaugurata - si diceva fosse la più grande in Europa.
Di sicuro ha un ottimo audio. Decisamente non indicata per i cine-panettoni ma ideale per film spettacolo come quest'ennesima storia si superqualchecosa della Marvel.
In tono canzonatorio, ma perfettamente in linea, appunto, coll'abituale tono dei film Marvel, abbiamo un piùdituttibuonocattivo (che genialità scomodare il Biondo a livello di analogia!) che viene svegliato dal suo sonno millenario e da subito si adatta e spacca. Fa battute a volte e ai vari comprimari fanno chiedere se fa sarcasmo.
Poi arrivano i "buonibuoni" che forse sono in errore e una qualche quadra al cerchio si trova.
Rispettate quote adolescenziali, rosa ed etniche.
Noiosetto. A mio gusto la Marvel ha fatto di meglio in altre occasioni.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2022 13:25    Oggetto:   

Lo vedrò comunque, ma alla fine la cosa più rilevante sarà l'ospite finale... finalmente!
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2022 21:05    Oggetto: Re: Black Adam: la scena in fondo ai titoli di coda è sol   

Antha ha scritto:
A mio gusto la Marvel ha fatto di meglio in altre occasioni.



Sai che non è Marvel, vero?

E comunque, appena possibile (non al cinema, quindi diciamo da qui a 6 mesi), me lo guardo.

Su una scala da Superman [I]  ->  Shazam -> I Vendicatori [I] -> IronMan [I],

 dove lo collochi?

E hai letto questo racconto (che non è il mio)?

https://forum.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?p=669806#669806
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2022 13:23    Oggetto:   

Marvel è un concetto. E' Marvel, è Marvel.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum