Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2022 11:58 Oggetto: Black Panther: Wakanda Forever, le prime reazioni della crit |
|
|
Black Panther: Wakanda Forever, le prime reazioni della critica americana
I critici che hanno visto in anteprima Wakanda Forever sono pressoché unanimi nel definirlo uno dei migliori film Marvel fino a oggi, con dolore, azione e guerra.
Leggi l'articolo |
|
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2022 11:58 Oggetto: Black Panther: Wakanda Forever, le prime reazioni della crit |
|
|
ennesima valutazione stellare da parte della critica USA, che sa benissimo di non poter dire "il re è nudo".
Il primo era un filmetto marvel normalissimo, ne carne ne pesce, ma guai a parlarne male. Tutti lo dovevano osannare. Che stiano facendo lo stesso con questo? Il dubbio è forte (e legittimo). |
|
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2022 14:57 Oggetto: Black Panther: Wakanda Forever, le prime reazioni della crit |
|
|
Ok magari lo si vede. Anche se a naso mi suona un po' come un Avatar in salsa africana
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..." |
|
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2022 11:10 Oggetto: Black Panther: Wakanda Forever, le prime reazioni della crit |
|
|
Antha ha scritto: | Ok magari lo si vede. Anche se a naso mi suona un po' come un Avatar in salsa africana
|
in salsa africana woke  |
|
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2023 23:38 Oggetto: Black Panther: Wakanda Forever, le prime reazioni della crit |
|
|
come previsto, un film osceno.
L'MCU riesce a cadere sempre più in basso man mano che buttano fuori roba, e quando pensi che abbiano raggiunto il fondo ti stupiscono scavando con le trivelle. Imbarazzante. |
|
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2023 14:22 Oggetto: |
|
|
Un Namor di una piattezza e "scialbezza" micidiale, un racconto che pur basandosi sull'onda emotiva della morte di T'Challa, non emoziona, una storia che proprio non decolla, il tutto a sembrare solo un filler per portarci al nuovo clou della presente fase MCU (la 4a?)... le precedenti fasi hanno fatto conoscere dei personaggi e delle vicende di ben altra caratura e questa aveva al massimo il valore di un breve capitolo di un film "maggiore"... ok, Namor non è un vero e proprio Villain, ma un intero film a perdere tempo con lui si è retto solo sui tentennamenti del Wakanda un po' allo sbando... un qualsiasi Avenger (a parte Hawkeye, che ha preso un permesso per malattia  ), lo stende in 5 minuti... |
|
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2023 14:41 Oggetto: |
|
|
Mi sa che non lo guardo neppure in tv... |
|
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2023 21:15 Oggetto: |
|
|
Antha ha scritto: | Mi sa che non lo guardo neppure in tv... |
Finché è gratis ci può stare... se non altro per farti una tua idea e non perdere il filo, perché è chiaro che rivedremo tutti i vari personaggi nel prossimo corale... |
|
|
|
|