HELLO Leggi la discussione - Black Panther: Wakanda Forever, le prime reazioni della crit | Fantascienza.com

Black Panther: Wakanda Forever, le prime reazioni della crit


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2022 11:58    Oggetto: Black Panther: Wakanda Forever, le prime reazioni della crit   

Black Panther: Wakanda Forever, le prime reazioni della critica americana

I critici che hanno visto in anteprima Wakanda Forever sono pressoché  unanimi nel definirlo uno dei migliori film Marvel fino a oggi, con dolore, azione e guerra.



Leggi l'articolo
LaughingMan
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2022 11:58    Oggetto: Black Panther: Wakanda Forever, le prime reazioni della crit   

ennesima valutazione stellare da parte della critica USA, che sa benissimo di non poter dire "il re è nudo". 
Il primo era un filmetto marvel normalissimo, ne carne ne pesce, ma guai a parlarne male. Tutti lo dovevano osannare. Che stiano facendo lo stesso con questo? Il dubbio è forte (e legittimo).
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2022 14:57    Oggetto: Black Panther: Wakanda Forever, le prime reazioni della crit   

Ok magari lo si vede. Anche se a naso mi suona un po' come un Avatar in salsa africana 
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
LaughingMan
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2022 11:10    Oggetto: Black Panther: Wakanda Forever, le prime reazioni della crit   

Antha ha scritto:
Ok magari lo si vede. Anche se a naso mi suona un po' come un Avatar in salsa africana 


in salsa africana woke Very Happy
LaughingMan
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2023 23:38    Oggetto: Black Panther: Wakanda Forever, le prime reazioni della crit   

come previsto, un film osceno. 
L'MCU riesce a cadere sempre più in basso man mano che buttano fuori roba, e quando pensi che abbiano raggiunto il fondo ti stupiscono scavando con le trivelle. Imbarazzante.
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2023 14:22    Oggetto:   

Un Namor di una piattezza e "scialbezza" micidiale, un racconto che pur basandosi sull'onda emotiva della morte di T'Challa, non emoziona, una storia che proprio non decolla, il tutto a sembrare solo un filler per portarci al nuovo clou della presente fase MCU (la 4a?)... le precedenti fasi hanno fatto conoscere dei personaggi e delle vicende di ben altra caratura e questa aveva al massimo il valore di un breve capitolo di un film "maggiore"... ok, Namor non è un vero e proprio Villain, ma un intero film a perdere tempo con lui si è retto solo sui tentennamenti del Wakanda un po' allo sbando... un qualsiasi Avenger (a parte Hawkeye, che ha preso un permesso per malattia Very Happy), lo stende in 5 minuti... 
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2023 14:41    Oggetto:   

Mi sa che non lo guardo neppure in tv...
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2023 21:15    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Mi sa che non lo guardo neppure in tv...

Finché è gratis ci può stare... se non altro per farti una tua idea e non perdere il filo, perché è chiaro che rivedremo tutti i vari personaggi nel prossimo corale... 
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2023 16:28    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:
Un Namor di una piattezza e "scialbezza" micidiale, un racconto che pur basandosi sull'onda emotiva della morte di T'Challa, non emoziona, una storia che proprio non decolla, il tutto a sembrare solo un filler per portarci al nuovo clou della presente fase MCU (la 4a?)... le precedenti fasi hanno fatto conoscere dei personaggi e delle vicende di ben altra caratura e questa aveva al massimo il valore di un breve capitolo di un film "maggiore"... ok, Namor non è un vero e proprio Villain, ma un intero film a perdere tempo con lui si è retto solo sui tentennamenti del Wakanda un po' allo sbando... un qualsiasi Avenger (a parte Hawkeye, che ha preso un permesso per malattia Very Happy), lo stende in 5 minuti... 

E dovrei vedermelo in tv?!Smile
P.S.
Senza contare che un de profundis me l'ha fatto anche mio figlio che l'aveva visto al cinema
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum