HELLO Leggi la discussione - Storie dello spazio profondo | Fantascienza.com

Storie dello spazio profondo


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2022 20:38    Oggetto: Storie dello spazio profondo   

Storie dello spazio profondo





Leggi l'articolo
claudio magni
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2022 20:38    Oggetto: Storie dello spazio profondo   

Salve. La serie è molto gradevole, peccato che le tanto osannate tavole restaurate, dopo le mediocri edizioni precedenti lascino molto a desiderare. Gli impianti di stampa riportano gravi difetti sui retini, in molte tavole impastati, tali da oscurare molti dettagli del disegno. Penso che il problema sia stato reperire le tavole originali, ma sarebbe bastato scansionarle dalla rivista Psyco e dalla prima edizione in volume, quella Carecas per le due storie rimaste inedite, dopo la chiusura di Psyco, per fare un'edizione più che dignitosa.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2022 19:58    Oggetto:   

Non mi è chiaro. Il messaggio risulta inviato  Lun 21 Nov, 2022 21:38    Oggetto: Storie dello spazio profondo
ma aprendo l'articolo in testa si legge
recensione diGiampaolo Rai
Martedì14 settembre 2010
AA


E' una riproposizione? Boh?
Comunque io ne ho un'edizione del 2016 con diversa copertina che a memoria mi pare abbia una buona veste grafica.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum