HELLO Leggi la discussione - Il reboot di Babylon 5 è ancora vivo, parola di J. Mi | Fantascienza.com

Il reboot di Babylon 5 è ancora vivo, parola di J. Mi

Autore Messaggio
Fantasio
«Morlock»
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2023 01:11    Oggetto: Il reboot di Babylon 5 è ancora vivo, parola di J. Mi   

"In pratica, prima Babylon 5 era in preparazione per l'autunno del 2022, ora è in preparazione per l'autunno 2023", questo veniva detto un anno fa. Dopo di che, a settembre Straczynski chiedeva "l'aiuto dei fan".
Insomma, 99,99% ormai è cancellato. Non sarà il primo e neanche l'ultimo.
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2023 01:11    Oggetto: Il reboot di Babylon 5 è ancora vivo, parola di J. Mi   

Il reboot di Babylon 5 è ancora vivo, parola di J. Michael Straczynski

Lo ha affermato il creatore dell’originale serie TV degli anni Novanta, spazzando via le voci che davano per cancellato il progetto.

Leggi l'articolo
Masque
«Ameboide amorfo»
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2023 21:03    Oggetto: Il reboot di Babylon 5 è ancora vivo, parola di J. Mi   

Ecco... Personalmente non mi suona molto bene che sarà focalizzato su Shridan. Una delle cose belle di B5 era che tutti i personaggi erano importanti ed avevano una propria parte. Tanto più, che a detta di molti, i personaggi più apprezzati per via del loro rapporto e della loro crescita, erano Londo e G-kar.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: