Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mar 07 Mar, 2023 00:38 Oggetto: Star Trek: Discovery, la quinta sarà l’ultima s |
|
|
Finalmente...
A mio avviso di gran lunga la peggiore serie di sempre, strabordante di politically correct, con personaggi anonimi od irritanti (si salva solo Saru) e trame ridicole...
Chiamarla Star Trek é un insulto alla saga... |
|
|
Inviato: Mar 07 Mar, 2023 00:38 Oggetto: Star Trek: Discovery, la quinta sarà l’ultima s |
|
|
Star Trek: Discovery, la quinta sarà l’ultima stagione
La decisione ha spostato in avanti anche la messa in onda, che è stata posticipata all’inizio del 2024.
Leggi l'articolo |
|
|
Inviato: Mar 07 Mar, 2023 10:52 Oggetto: Star Trek: Discovery, la quinta sarà l’ultima s |
|
|
Fabrizio Walter Casagrande ha scritto: | Finalmente...
A mio avviso di gran lunga la peggiore serie di sempre, strabordante di politically correct, con personaggi anonimi od irritanti (si salva solo Saru) e trame ridicole...
Assolutamente d'accordo! |
|
|
Inviato: Mar 07 Mar, 2023 12:32 Oggetto: Star Trek: Discovery, la quinta sarà l’ultima s |
|
|
Fanno anche una quinta stagione? Quindi le stagioni di troppo diventano 5, ok....
|
|
Gisto
«Scaraburra»
|
Inviato: Mar 07 Mar, 2023 14:05 Oggetto: Star Trek: Discovery, la quinta sarà l’ultima s |
|
|
Troppe introspezioni personali,Star Trek è prima di tutto avventura,qui non l'hanno capito,cosa che hanno fatto invece (e fortunatamente) con la terza stagione di Picard. |
|
|
Inviato: Mar 07 Mar, 2023 23:31 Oggetto: Star Trek: Discovery, la quinta sarà l’ultima s |
|
|
Fabrizio Walter Casagrande ha scritto: | Finalmente...
Concordo, sono scesi a un livello davvero basso. |
|
|