HELLO Leggi la discussione - Trilogia delle stelle di Edmond Hamilton | Fantascienza.com

Trilogia delle stelle di Edmond Hamilton

Autore Messaggio
Micronaut
«Horus» Horus
MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2023 18:57    Oggetto: Trilogia delle stelle di Edmond Hamilton   

Mi ricordo qualche altro Millemondi con i romanzi di Hamilton, credo di non aver mai letto però gli incappucciati d'ombra anche se è un romanzo famoso...
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2023 18:57    Oggetto: Trilogia delle stelle di Edmond Hamilton   

Trilogia delle stelle di Edmond Hamilton

È in edicola un Urania Millemondi alla vecchia maniera, con tre romanzi di uno scrittore simbolo della space opera.

Leggi l'articolo
Anacho
«Goa'uld» Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2023 12:43    Oggetto: Re: Trilogia delle stelle di Edmond Hamilton   

Micronaut ha scritto:
Mi ricordo qualche altro Millemondi con i romanzi di Hamilton, credo di non aver mai letto però gli incappucciati d'ombra anche se è un romanzo famoso...

Il primo Millemondi dedicato a Hamilton risale al lontano 1976, c'erano La spedizione della V Flotta, Il lupo dei cieli e Agonia della Terra, il secondo era più recente e conteneva Incidente nello spazio, Pianeta perduto e Il distruttore di stelle.
Pianeta perduto e Il lupo dei cieli erano parte della serie del Lupo dei cieli, gli altri romanzi indipendenti.
Agonia della Terra è bellissimo, come pure La spedizione della V flotta e Gli incappucciati d'ombra.
Un grande autore, davvero.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: