HELLO Leggi la discussione - Alien: c’è il cast e si parte con le riprese | Fantascienza.com

Alien: c’è il cast e si parte con le riprese

Autore Messaggio
Fantasio
«Morlock»
MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2023 14:28    Oggetto: Alien: c’è il cast e si parte con le riprese   

Alien in salsa giovanile? Come affossare una volta per tutta una saga partita bene e che hanno cercato di portare avanti senza mai avere in testa un piano preciso.
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2023 14:28    Oggetto: Alien: c’è il cast e si parte con le riprese   

Alien: c’è il cast e si parte con le riprese

Il nono capitolo della saga, che vede il regista uruguaiano dietro la macchina da presa, non sarà collegato con i precedenti film.

Leggi l'articolo
LaughingMan
«Agguantatore a strisce»
MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2023 18:09    Oggetto: Alien: c’è il cast e si parte con le riprese   

Fantasio ha scritto:
Alien in salsa giovanile? Come affossare una volta per tutta una saga partita bene e che hanno cercato di portare avanti senza mai avere in testa un piano preciso.

e portato avanti malissimo, direi. Gli ultimi capitoli sono raccapriccianti. 
fabioli
«Trifide» Trifide
MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2023 12:10    Oggetto: Alien: c’è il cast e si parte con le riprese   

Se continuo a rivedere volentieri solo il secondo e il primo (in ordine di gradimento) mentre degli altri ho perso (volutamente) memoria, un motivo c'è. Ma cosa ti puoi aspettare da un francise che uccide Newt (pure male) a inizio del terzo film quando nel secondo tutto ruota praticamente attorno a lei. Povera bambina: sopravvive mesi da sola agli xenomorfi per poi perire in un incidente stradale, pardon spaziale.
Anacho
«Goa'uld» Goa'uld
MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2023 20:19    Oggetto: Re: Alien: c’è il cast e si parte con le riprese   

fabioli ha scritto:
Se continuo a rivedere volentieri solo il secondo e il primo (in ordine di gradimento) mentre degli altri ho perso (volutamente) memoria, un motivo c'è. Ma cosa ti puoi aspettare da un francise che uccide Newt (pure male) a inizio del terzo film quando nel secondo tutto ruota praticamente attorno a lei. Povera bambina: sopravvive mesi da sola agli xenomorfi per poi perire in un incidente stradale, pardon spaziale.

A dire il vero hanno girato appunto due film di Aliens.
Però hai una bella fantasia (perversa).
Solo un idiota ucciderebbe Newt all'inizio del terzo film... adesso mi dirai che anche Hicks muore subito.
Antha
«Antha» Antha
MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2023 15:52    Oggetto: Re: Alien: c’è il cast e si parte con le riprese   

Anacho ha scritto:
fabioli ha scritto:

A dire il vero hanno girato appunto due film di Aliens.
Però hai una bella fantasia (perversa).
Solo un idiota ucciderebbe Newt all'inizio del terzo film... adesso mi dirai che anche Hicks muore subito.

Ma infatti... chi si metterebbe in testa un'idea simile...
...e poi anche l'attrice principale dei primi 2 film - che s.e. penso fosse una professionista - si sarebbe opposta
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: