HELLO Leggi la discussione - Adam Driver avrebbe accettato il ruolo di Reed Richards in I | Fantascienza.com

Adam Driver avrebbe accettato il ruolo di Reed Richards in I


Autore Messaggio
Galsi Detor
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Mer 10 Mag, 2023 08:10    Oggetto: Adam Driver avrebbe accettato il ruolo di Reed Richards in I   

usare un attore trend del momento:
I Have A Bad Feeling About This
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Mer 10 Mag, 2023 08:10    Oggetto: Adam Driver avrebbe accettato il ruolo di Reed Richards in I   

Adam Driver avrebbe accettato il ruolo di Reed Richards in I fantastici quattro

Nelle ultime settimane si sono rincorse le voci sui volti del prossimo reboot di I fantastici quattro, ora sembra che una parte del team abbia preso forma e sostanza.



Leggi l'articolo
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Gio 11 Mag, 2023 23:54    Oggetto:   

Annihilus pensaci tu... tanto che Agatha Harkness apra la zona negativa ci vuole un attimo...

[img=500x400]https://blog.gocollect.com/wp-content/uploads/2020/02/Annihilus-Fantastic-Four-Annual.jpg[/img]
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Gio 25 Mag, 2023 10:47    Oggetto:   

Per me ci sta dai ....
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Gio 25 Mag, 2023 12:54    Oggetto:   

È un attore molto versatile nel cambiare poco l'espressione del volto... più o meno come la Kristen Stewart, che però è parecchio più bellina e mi è simpatica (per vari motivi)... AD non mi è antipatico, anzi, ma manca di quel qualcosa in più per poter essere definito davvero un attore di livello superiore... per ora. Vediamo come fa con Reed Richards.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum