HELLO Leggi la discussione - Rebel Moon: arrivano gli eroi solitari di Zack Snyder | Fantascienza.com

Rebel Moon: arrivano gli eroi solitari di Zack Snyder

Autore Messaggio
Max Ignone
«Ameboide amorfo»
MessaggioInviato: Dom 24 Dic, 2023 19:18    Oggetto: Rebel Moon: arrivano gli eroi solitari di Zack Snyder   

a me e' piaciuto, credo che abbia  potenzialita' enormi di sviluppo...
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
MessaggioInviato: Dom 24 Dic, 2023 19:18    Oggetto: Rebel Moon: arrivano gli eroi solitari di Zack Snyder   

Rebel Moon: arrivano gli eroi solitari di Zack Snyder

La pellicola, che andrà in onda su Netflix il prossimo 22 dicembre, s’ispira a Star Wars e a I sette samurai, ed è un’epopea spaziale che probabilmente appassionerà i fan della saga di George Lucas.

Leggi l'articolo
Aldo Andaloro
«Ameboide amorfo»
MessaggioInviato: Mer 27 Dic, 2023 08:07    Oggetto: Rebel Moon: arrivano gli eroi solitari di Zack Snyder   

Sbaglierò ma mi sembra una ciofeca peggiore di Star Wars...
LaughingMan
«Agguantatore a strisce»
MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2024 13:30    Oggetto: Rebel Moon: arrivano gli eroi solitari di Zack Snyder   

Aldo Andaloro ha scritto:
Sbaglierò ma mi sembra una ciofeca peggiore di Star Wars...

non sbagli, lo è. Sconclusionato, con effetti speciali ridicoli, una sceneggiatura scritta da un bambino di 3 anni... credo sia uno dei prodotti più cringe del 2023.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: