HELLO Leggi la discussione - Terry Bisson, Howard Waldrop, Tom Purdom: primi lutti del 20 | Fantascienza.com

Terry Bisson, Howard Waldrop, Tom Purdom: primi lutti del 20

Autore Messaggio
Micronaut
«Horus» Horus
MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2024 09:27    Oggetto: Terry Bisson, Howard Waldrop, Tom Purdom: primi lutti del 20   

Terry Bisson mi piaceva un sacco, molti lo ricorderanno per i suoi tie-in, ma io invece lo ricordo per i suoi racconti che la IASFM di Telemaco/Phoenix aveva pubblicato in Italia, mi ricordo ancora "Gli Orsi scoprono il fuoco" ed il racconto di un contadino che combatteva contro l'etere vermifero ("L'ombra lo sa"). Poi avevo letto "In Viaggio sul Pianeta Rosso", che era un bellissimo romanzo, dove il viaggio su Marte veniva sponsorizzato da un reality show (e secondo me potrebbe essere un'idea da utilizzare)...mi mancheranno molto le sue storie delicate... RIP Crying or Very sad

Corriere della Fantascienza
«Redazione»
MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2024 09:27    Oggetto: Terry Bisson, Howard Waldrop, Tom Purdom: primi lutti del 20   

Terry Bisson, Howard Waldrop, Tom Purdom: primi lutti del 2024

81 anni il primo, 77 il secondo, 87 il terzo se ne sono andati a pochi giorni uno dell'altro.

Leggi l'articolo
Antha
«Antha» Antha
MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2024 18:13    Oggetto: Terry Bisson, Howard Waldrop, Tom Purdom: primi lutti del 20   

Molti molti anni fa al mare lessi "Guerra Texas- Israele" ... riscopro ora che ne fosse l'autore. 
RIP a lui e a tutti gli altri
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: