ho la prima parte del libro cosa devo fare |
leggerlo |
   |
36% |
[ 4 ] |
buttarlo |
   |
0% |
[ 0 ] |
aspettare |
   |
9% |
[ 1 ] |
ottenere la seconda pate in un modo\posto che mi dite voi |
   |
18% |
[ 2 ] |
smettere di aggiugere opzioni al sondaggio |
   |
36% |
[ 4 ] |
|
Voti Totali : 11 |
|
Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 16:49 Oggetto: la luna è una severa maestra. |
|
|
ho trovato una copia di questo libro .
tutti mi dicevano.
ma come non l'hai letto  tu
e sono contentissimo
in biblioteca non ce l'hanno e non posso ordinarlo perchè è uscito di produzione.
sono andato a cadsa bello contento
ma ho scoperto una scritta inqietante sulla copertina
ma vaffancuore a chi è venuta in mente s'ti dea di dividere i libri inb due
io non troverò mai la seconda parte di un libro del 66
( quando paolo rossi era un ragazzo come me)
cosa devo fare |
|
Jirel
«haut-lady»
|
|
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2005 18:59 Oggetto: |
|
|
era uscito insieme ad altri due romanzi di heinlein in uno dei massimi della fantascienza qualcosa come dieci/venti anni fa. se dai uno sguardo al catalogo mondadori, magari lo trovi ancora... acchiappalo p[erche' probabilmente e' il mglio che abbia mai letto di heinlein |
|
|
Inviato: Mar 15 Mar, 2005 14:31 Oggetto: |
|
|
quindi da quello che avete detto, devo dedurre che non sarà semplice procurarmi una copia del libro in questione
è un vero peccato: ci tenevo molto a leggerlo e spero vivamente che venga ripubblicato (come è stato per "straniero in terra straniera")...tanto più che alla biblioteca del mio paese non ne hanno neppure una copia
*Folle Diamante* |
|
|
Inviato: Mar 15 Mar, 2005 17:20 Oggetto: |
|
|
ho finito di leggere la prima parte è una figata
cito solo la frase:
Io sono un uomo libero, quali che siano le regole che mi circondano. Se le trovo tollerabili, le tollero; se le trovo fastidiose, le rompo. Sono libero perche' so che io solo sono responsabile di tutto cio` che faccio.
ma ora ? |
|
|
Inviato: Mar 15 Mar, 2005 17:47 Oggetto: |
|
|
ma ora merda...
scusate l'idioma toscano...  |
|
|
Inviato: Mar 19 Apr, 2005 17:36 Oggetto: |
|
|
un'anima buona me lo ha prestato .
e sono riuscito a finirlo.
memorabile , lo consiglio a chiunque. |
|
|
Inviato: Mer 20 Apr, 2005 11:29 Oggetto: |
|
|
mi hai incuriosito; ho dato un'occhiata in rete e ce l'hanno in biblioteca (sempre che non sia anche questo diviso in due parti, delle quali esiste solo la prima  ). prenderò, leggerò e tornerò per commentare.
e cosí la lista di libri continua imperterrita a crescere...  |
|
Mizzar
«Time Lord»
Messaggi: 2006 Località: Seconda Stella a Destra della costellazione del Grancarro
|
Inviato: Gio 21 Apr, 2005 14:01 Oggetto: |
|
|
Il libro non lo conosco neppure...
Beh, intanto ti suggerisco di leggere la prima parte, poi...
Ma scusa, dici che "tutti" ti chiedevano se lo avessi letto, giusto?
Ok, spesso e volentieri le persone si perdono di vista, ma... Beh, se così non fosse potresti chiedere loro se ti prestano una copia del libro
Altrimenti... Beh, non so come funziona, ma ho sentito dire che alcuni testi sono stati messi on-line, hai visto mai che ci sia pure una copia de "La Luna è una severa maestra"?
Mizzar (che in proposito al titolo gli sovviene da dire: Tsuki ni kawatte oshiokiyo!!! Out of sorrow entire worlds have been built
Out of longing great wonders have been willed
They're only little tears, darling, let them spill...
-Nick Cave- |
|
|
Inviato: Lun 02 Mag, 2005 16:22 Oggetto: |
|
|
Mizzar ha scritto: | Il libro non lo conosco neppure...
Beh, intanto ti suggerisco di leggere la prima parte, poi...
Ma scusa, dici che "tutti" ti chiedevano se lo avessi letto, giusto?
Ok, spesso e volentieri le persone si perdono di vista, ma... Beh, se così non fosse potresti chiedere loro se ti prestano una copia del libro
Altrimenti... Beh, non so come funziona, ma ho sentito dire che alcuni testi sono stati messi on-line, hai visto mai che ci sia pure una copia de "La Luna è una severa maestra"?
Mizzar (che in proposito al titolo gli sovviene da dire: Tsuki ni kawatte oshiokiyo!!! |
ho già risolto il problema . comunque grazie ho seguito il tuo consiglio prima che me lo dessi |
|
|