Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 08:58 Oggetto: NeXT, la rivista del connettivismo |
|
|
NeXT, la rivista del connettivismo
Leggi l'articolo. |
|
X
«Haut-Lord»
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 08:58 Oggetto: NeXT, la rivista del connettivismo |
|
|
Allora, popolo del 10 Forward, vi faccio un'offerta che non potrete rifiutare. Next è in promozione, da cui il prezzo lancio di 2 euro. Però sono comprensibili le riserve di molti di voi su una rivista amatoriale per cui sborsare anche solo una manciata di monete. Quindi, la proposta è questa: il direttorio del connettivismo è disposto ad elargire (gratuitamente) il pdf della rivista a chi ne farà esplicita richiesta. L'unica cosa che vi si chiede è il feedback: do ut des, dicevano i latini. Mi sembra uno scambio alla pari...
Cordialmente,
X |
|
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 09:13 Oggetto: |
|
|
c'è un motivo dietro al titolo con la "e" piccola e le altre lettere maiuscole, o è solo una scelta puramente visuale? |
|
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 09:14 Oggetto: NeXT |
|
|
ciao X sono un tuo ammiratore da tanti anni,mi piace il tuo modo di scrivere che esce un pò dai canoni degli ultimi tempi...quindi sarei interessato a comprare la tua rivista ti farò sapere ciao  |
|
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 09:40 Oggetto: Re: NeXT, la rivista del connettivismo |
|
|
X ha scritto: | il pdf della rivista a chi ne farà esplicita richiesta.X |
questa è un esplicita richiesta? |
|
X
«Haut-Lord»
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 10:09 Oggetto: |
|
|
johnny lexington ha scritto: | c'è un motivo dietro al titolo con la "e" piccola e le altre lettere maiuscole, o è solo una scelta puramente visuale? |
È una scelta visuale che dovrebbe cominciare a rendere meglio dal prossimo numero... La scelta, comunque, pone in risalto la e, che ormai è facilmente associata al mondo dell'elettronica. Una sorta di messaggio subliminale...
radiolondra ha scritto: | ciao X sono un tuo ammiratore da tanti anni,mi piace il tuo modo di scrivere che esce un pò dai canoni degli ultimi tempi...quindi sarei interessato a comprare la tua rivista ti farò sapere ciao |
Sono sensibile alle lusinghe... per favore non esagerare. Eppoi non è che stia sulle scene da un secolo (tanti anni?). Aspetto il tuo versamento, anche se forse per i complimenti potrei considerare già saldata la questione economica...
NICOLA RACITI ha scritto: | questa è un esplicita richiesta? |
Direi proprio di sì. Controlla la posta.
Grazie,
X |
|
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 14:25 Oggetto: |
|
|
altra richiesta  .
 |
|
StarPig
«Cylon»
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 17:22 Oggetto: |
|
|
Sarei felice di averne la copia PDF, per capire meglio che fate, che si capisce ma non si capisce un granché leggendo la presentazione  (quasi anti-avanguardista chi fa propri i metodi dell'avanguardia, con manifesto e "militanza"?  )
p&l |
|
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 18:04 Oggetto: |
|
|
grazie
 per ora ho letto solo l'intro quidi non mi esprimo.
ma se mi colpirà farò un resoconto.
ti dico ciao |
|
X
«Haut-Lord»
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 18:22 Oggetto: |
|
|
NICOLA RACITI ha scritto: | grazie
per ora ho letto solo l'intro quidi non mi esprimo.
ma se mi colpirà farò un resoconto.
ti dico ciao |
Grazie, il tuo parere mi interesserebbe comunque, anche se dovesse essere negativo. Ovviamente poi dovresti difenderti dai miei attacchi psicovirali, ma quello sarebbe affar tuo.
Se c'è qualcun altro che è interessato, chieda pure.
X |
|
|
|
|
Inviato: Sab 09 Apr, 2005 09:44 Oggetto: |
|
|
io faccio esplicita richiesta del PDF  se mi spighi meglio cosa intendi per feedback  |
|
|
Inviato: Sab 09 Apr, 2005 11:45 Oggetto: |
|
|
mini recenzione, commento generale, opinione, critica e varie varianti. .
 |
|
|
Inviato: Sab 09 Apr, 2005 11:55 Oggetto: |
|
|
allora confermo la mia esplicita richiesta  l'indirizzo è quello con cui sono iscritta al forums  |
|
X
«Haut-Lord»
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 08:47 Oggetto: |
|
|
_Kaos_ ha scritto: |
io "sono interessato"  |
Kaos, ti ho mandato un messaggio privato... Se non mi mandi il tuo indirizzo e-mail non posso spedirti il pdf...
X |
|
|