NeXT, la rivista del connettivismo

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
StarPig
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 31 Mag, 2005 18:58    Oggetto:   

X ha scritto:

a) siete dei lettori scrupolosi e metodici e probabilmente state pianificando una disamina critica della rivista da proporre come supplemento a qualche rivista di settore per vecchi accademici frustrati e boriosi (il che giustificherebbe il fatto che avete impiegato più tempo voi per leggerlo che noi per scriverlo);

b) qualcuno si è dimenticato dei patti.

No, non mi sono dimenticato dei patti.
Sono un lettore scrupoloso ma non sto "pianificando una disamina critica della rivista da proporre come supplemento a qualche rivista di settore per vecchi accademici frustrati e boriosi".
Ho dato solo un'occhiata preliminare alla rivista e visto che non mi sembra ci siano scritte "quattro cazzate" preferirei dedicargli un po' più di attenzione prima di argomentare alcunché. Spiegazioni comprese.

Cordialmente
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 10:06    Oggetto:   

StarPig ha scritto:
Ho dato solo un'occhiata preliminare alla rivista e visto che non mi sembra ci siano scritte "quattro cazzate"

Vabbe', mi hai convinto. Però ne approfitto per ricordarvi che il prossimo numero è già pronto per la stampa, stiamo già cominciando a pensare al numero 2 e, siccome ci teniamo a una ricaduta delle opinioni dei lettori, ci farebbe piacere cominciare a lavorare al secondo numero tenendo ben chiare le loro impressioni.

A presto,
X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 13:30    Oggetto:   

open source intendi che se abbiamo qualcosa di carino da proporre voi lo leggete e se vi piace pubblicate? o è riferito alla questione delle "critiche" e delle opinioni sulla rivista? (nel sensoche vengono ascoltate e considerate)
...o entrambi?! Question
.

X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 13:32    Oggetto:   

_Kaos_ ha scritto:
open source intendi che se abbiamo qualcosa di carino da proporre voi lo leggete e se vi piace pubblicate? o è riferito alla questione delle "critiche" e delle opinioni sulla rivista? (nel sensoche vengono ascoltate e considerate)
...o entrambi?! Question

Entrambi, ovviamente.

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 14:11    Oggetto:   

allora vi mando qualcosa. Wink
.

Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 18:51    Oggetto:   

ho letto questa discussione solo ora - so di essere enormemente in ritardo ma leggerei volentieri il numero in pdf "gratuito" se ancora si può...!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: