Chris Carter, cosa c'è di vero sul nuovo film di X-Files

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2005 01:23    Oggetto: Chris Carter, cosa c'è di vero sul nuovo film di X-Files   

Chris Carter, cosa c'è di vero sul nuovo film di X-Files

Leggi l'articolo.
Dana
Ospite

MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2005 01:23    Oggetto: La fine?   

Sarà finita solo quando si svelerà che Mulder è un'alieno ed è stata tutta colpa sua
MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2005 01:25    Oggetto: Wonderful   

Wonderful
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2005 01:47    Oggetto:   

Citazione:
E ha ammesso che ci sono ancora preoccupazioni riguardo all'episodio pilota della serie, la cui trama aveva forti ed evidenti similitudini con gli eventi dell'11 settembre, e che dall'epoca della tragedia non è più stata trasmessa in televisione. Non è detto quindi che l'episodio venga effettivamente inserito nel cofanetto dvd.

quando sento queste cose mi viene sempre da sorridere..
non capisco dove sia lo scandalo e dove la somiglianza (sopratutto).

davanti all' 11 settembre c'è da anni una sorta di auto cesnura. per cui "per rispetto alle vittime dell'11 settembre" non se ne puo' parlare. che tristezza.. Crying or Very sad
.

jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2005 09:31    Oggetto:   

_Kaos_ ha scritto:
davanti all' 11 settembre c'è da anni una sorta di auto cesnura.

compresa quella famosa raccolta di firme per convincere peter jackson e la new line a cambiare il titolo del film "le due torri" per rispetto alle vittime. Mr. Green Mr. Green Mr. Green

in quanto a "x files" ci credo poco. oltretutto duchovny è appena uscito con il suo film debutto come regista e sceneggiatore ("house of D") ed è stato accolto molto bene dalla critica. credo abbia trovato una nuova vita post-files.
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2005 15:21    Oggetto:   

johnny lexington ha scritto:

in quanto a "x files" ci credo poco. oltretutto duchovny è appena uscito con il suo film debutto come regista e sceneggiatore ("house of D") ed è stato accolto molto bene dalla critica. credo abbia trovato una nuova vita post-files.

speriamo davvero! Twisted Evil Razz
.

morgause
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Lun 02 Mag, 2005 15:49    Oggetto:   

Sinceramente, la serie di x-files mi è piaciuta parecchio, a parte alcune baggianate delle ultime serie.
Ma il ciclo si è esaurito, passiamo oltre.
La verità è là fuori.

morgause
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: