Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mar 09 Set, 2008 08:58 Oggetto: Star Trek ha compiuto 42 anni! |
|
|
ieri ho letto su "24 muinuti" (il giornaletto gratuito realizzato da "Il sole 24 ore") che il primo episodio di Star Trek è andato in onda negli Stati Uniti l'8 settembre 1966!
un rapido controllino su imdb lo conferma, anche se c'è un fantomatico episodio zero la cui uscita è indicata come "September 1966", mentre l'episodio 1 è uscito l'8 settembre '66
saranno usciti insieme?
http://www.imdb.com/title/tt0060028/episodes#season-1 |
|
|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 22:05 Oggetto: |
|
|
Lo sapevo bene, Star Trek ed io siamo pressoché coetanei.
Salute e Latinum per tutti ! “La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov |
|
S*
Grande Antico
|
Inviato: Ven 19 Set, 2008 08:26 Oggetto: Re: Star Trek ha compiuto 42 anni! |
|
|
Andrea Pagani ha scritto: | un rapido controllino su imdb lo conferma, anche se c'è un fantomatico episodio zero la cui uscita è indicata come "September 1966", mentre l'episodio 1 è uscito l'8 settembre '66 |
Andrea, sei gravemente insufficiente in startrekkologia. Guarda, sei un ragazzo intelligente, ma ti impegni troppo poco. Devi studiare di più, altrimenti finisce che alla fine dell'anno avrai un'insufficienza. D'accordo?
S* |
|
l'Anto
del Consiglio dei Grigi
|
Inviato: Ven 19 Set, 2008 10:07 Oggetto: |
|
|
Kruaxi the ferengi ha scritto: | Lo sapevo bene, Star Trek ed io siamo pressoché coetanei.
Salute e Latinum per tutti ! |
annata speciale quella del cavallo di fuoco!
Andrea ha scritto: | c'è un fantomatico episodio zero |
come fantomatico? |
|
EliosPeppe
Ghem-Lord
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 11:07 Oggetto: Re: Star Trek ha compiuto 42 anni! |
|
|
Andrea Pagani ha scritto: | un fantomatico episodio zero la cui uscita è indicata come "September 1966", mentre l'episodio 1 è uscito l'8 settembre '66 |
Dai!!!! Questa la so perfino io, l'episodio 0 è il primo Pilot che decreto la bocciatura iniziale di ST "Lo zoo di Talos", con il più simpatico Capitano Pike
Per fortuna Roddenberry era caparbio e fece un secondo pilotKlaatu, Barada, Nikto!
unovirgolavuntunogigowatt!!?
EvolCrea |
|
Londo
Krell
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 11:20 Oggetto: Re: Star Trek ha compiuto 42 anni! |
|
|
EliosPeppe ha scritto: | Andrea Pagani ha scritto: | un fantomatico episodio zero la cui uscita è indicata come "September 1966", mentre l'episodio 1 è uscito l'8 settembre '66 |
Dai!!!! Questa la so perfino io, l'episodio 0 è il primo Pilot che decreto la bocciatura iniziale di ST "Lo zoo di Talos", con il più simpatico Capitano Pike
Per fortuna Roddenberry era caparbio e fece un secondo pilot |
il piu' simpatico Capitano Pike mi sembra una parola grossa...Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale... |
|
|