Gli utenti del Ten forward fumano? |
Sì - almeno la sigaretta lasciatemela |
   |
22% |
[ 5 ] |
No - li brucerei assieme ai loro mozziconi |
   |
54% |
[ 12 ] |
Non sa/non risponde - fatti gli affari tuoi |
   |
22% |
[ 5 ] |
|
Voti Totali : 22 |
|
Autore |
Messaggio |
Abigor
«La Pecora Nera»
|
Inviato: Lun 09 Mag, 2005 12:46 Oggetto: Fumatori contro non fumatori |
|
|
Data la caccia alle streghe contro i fumatori (cosa che tra l'altro non mi dispiace nemmeno perché mi ha sempre dato fastidio) e sulla scia del gettonatissimo sondaggio sull'età dei forumisti è d'obbligo la seconda puntata: siete fumatori?  Μολὼν λαβέ.
Ordinen und disciplinen.
Si vis pacem para bellum. |
|
Jirel
«haut-lady»
|
Inviato: Lun 09 Mag, 2005 13:20 Oggetto: opzioni |
|
|
mi sa che sei stato troppo categorico nelle opzioni
manca il semplice
no non fumo |
|
Quaoar
«Horus»
Messaggi: 3093 Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
|
Inviato: Lun 09 Mag, 2005 13:34 Oggetto: Re:Non fumatore tollerante |
|
|
Abigor ha scritto: | Data la caccia alle streghe contro i fumatori (cosa che tra l'altro non mi dispiace nemmeno perché mi ha sempre dato fastidio) e sulla scia del gettonatissimo sondaggio sull'età dei forumisti è d'obbligo la seconda puntata: siete fumatori?  |
A mio avviso sei stato un po' draconiano nel proporre le opzioni.
Personalmente mi ritengo un non fumatore tollerante, ovvero una persona che non fuma, ma non prova nessun odio verso i fumatori, a patto naturalmente che non mi costringano a respirare il loro fumo in un ambiente ristretto, che non incendino i boschi con le cicche e, possibilmente, che non mi facciano saltare in aria durante i rifornimenti di carburante (quante volte abbiamo visto un benzinaio fare il pieno con la sigaretta in bocca).
Un saluto
Quaoar |
|
Abigor
«La Pecora Nera»
|
Inviato: Lun 09 Mag, 2005 13:35 Oggetto: Re: opzioni |
|
|
Jirel ha scritto: | mi sa che sei stato troppo categorico nelle opzioni
manca il semplice
no non fumo |
L'inciso voleva essere un'esagerazione, va preso in considerazione solo il primo elemento (no/sì/forse), ignorando il resto.
Fuori argomento: cos'è successo al tuo avatr tra i fantasy, sei tornata a portare gli occhiali?  Μολὼν λαβέ.
Ordinen und disciplinen.
|
Terminator
«Chtorr»
|
|
Jirel
«haut-lady»
|
Inviato: Lun 09 Mag, 2005 13:48 Oggetto: Re: opzioni |
|
|
Abigor ha scritto: | Jirel ha scritto: | mi sa che sei stato troppo categorico nelle opzioni
manca il semplice
no non fumo |
L'inciso voleva essere un'esagerazione, va preso in considerazione solo il primo elemento (no/sì/forse), ignorando il resto.
Fuori argomento: cos'è successo al tuo avatr tra i fantasy, sei tornata a portare gli occhiali?  |
sono stata Zzottata dal mago... e la mia è stata una delle trasformazioni meno perfide... alcuni si sono ritrovati trasformati in strani cani o animali incomprensibili...  |
|
|
Inviato: Lun 09 Mag, 2005 14:48 Oggetto: |
|
|
sono un non fumatore intollerante.
succome ho smesso con grande fatica mi danno fastidio le taentazioni e reagisco da nazzista.
non mi sono ancora pacificato con le mie scelte.
daltro canyto spesso faccio ricorso al tabacco , ma mai da solo |
|
Abigor
«La Pecora Nera»
|
Inviato: Lun 09 Mag, 2005 14:52 Oggetto: Re: opzioni |
|
|
Terminator ha scritto: | Di fumatori che se ne fregano di chi gli sta attorno ce ne sono a milioni. Anzi a mio avviso sono in maggioranza... |
E' proprio la ragione per cui i non fumatori sono divenuti intolleranti...
Jirel ha scritto: | sono stata Zzottata dal mago... e la mia è stata una delle trasformazioni meno perfide... alcuni si sono ritrovati trasformati in strani cani o animali incomprensibili...  |
Ah sì, ho visto il proliferare di strani avatar (alcuni anche doppi) e letto alcune volte di poco chiari "Zzott" e "zzottare", ma non immaginavo cosa potessero essere...quindi è il vostro amministratore che si diverte? Qui abbiamo il verme piatto, lì lo zzott, dunque: ciascuno ha quello che si merita.
Comunque il tuo nuovo avatar un sorriso lo strappa.  Μολὼν λαβέ.
Ordinen und disciplinen.
|
Zquee
«Subdirdir»
|
Inviato: Lun 09 Mag, 2005 15:29 Oggetto: |
|
|
io non fumo
ammetto di aver accolto con favore la nuova legge antifumo, se non altro così posso andare in un locale senza fumarmi l'equivalente passivo di dieci sigarette...
per il resto ritengo di essere piuttosto tollerante, mi basta non dover respirare fumo altrui (anni fa stavo ponderando l'idea di mettere il cartello di vietato fumare sul cruscotto della mia auto...  )
purtroppo conosco diversi fumatori che non comprendono questo mio fastidio...  |
|
|
Inviato: Lun 09 Mag, 2005 15:38 Oggetto: |
|
|
almeno la sigaretta lasciatemela |
|
Jirel
«haut-lady»
|
Inviato: Lun 09 Mag, 2005 16:15 Oggetto: |
|
|
per tornare IT
io non fumo, e dato che soffro d'asma, gradirei non si fumasse vicino a me. non sono però intollerante: se sono a casa (o in macchina) di fumatori, non dico niente.
A casa mia però i fumatori vanno in giardino (e guai a che seppellisce il filtro nei miei vasi!!!!)
OT: come socio fondatore dello Zzot fun Club, ringrazio per i complimenti sul coniglio mannaro  /fine OT |
|
Dr. Weir
«Icona moderna»
|
Inviato: Lun 09 Mag, 2005 17:15 Oggetto: |
|
|
Come dice Woody Allen...
ho smesso di fumare, vivrò un giorno in più... e quel giorno pioverà a dirotto!
Almeno la sigaretta lasciatemela!!!!
(a parte gli scherzi: la legge è sacrosanta, anche se fumo ogni tanto... e allora per non sbilanciarmi troppo mi "posizionerei" sull'opzione 3!) |
|
|
Inviato: Lun 09 Mag, 2005 17:26 Oggetto: |
|
|
Non fumo, e approvo la nuova legge. Temevo di venire bruciata, ma vedo che sono in maggioranza. Wow! |
|
|
Inviato: Lun 09 Mag, 2005 17:50 Oggetto: re |
|
|
Non fumo, odio il fumo passivo e odio i fumatori soprattutto quelli che mentre sei davanti a loro non hanno neppure la cortesia di chiederti se ti dà fastidio.
Se una persona vuole morire per il fumo mi sta bene, ma io vorrei restarne fuori.
La legge sul fumo per me è ancora troppo permissiva.
Jabba “Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.” |
|
|
Inviato: Lun 09 Mag, 2005 18:23 Oggetto: |
|
|
io ho provato un paio di volte ad iniziare il vizio dle fumo, ma ho smesso prima della fine della sigaretta perchè mi faceva veramente schifo |
|
|