Tremate, Alien vs Predator II si farà

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2005 13:14    Oggetto: Tremate, Alien vs Predator II si farà   

Leggi l'articolo.
Sciamano
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2005 13:14    Oggetto: Disastroso?   

Disastroso???..
Io sono contento. Il film è bello ed interessante(e tutto sommato sono un purista "hard")...nonostante sia di moda parlarne male(un po come per Lucas). Comunque bella notizia.
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2005 13:20    Oggetto:   

Una volta tanto siamo in disaccordo... Cool

Secondo me dipende tutto dallo spirito con cui vai a vedere un film del genere. Se riesci a convincere la tua memoria che Alien e Predator non sono mai esistiti come saghe autonome, e riesci a conservare l'illusione per la durata del film, allora puoi anche vedere AvP senza richiamare sui produttori l'ira furiosa della dea Kalì... Rolling Eyes

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Abigor
La Pecora Nera La Pecora Nera
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2005 14:55    Oggetto: Re: Tremate, Alien vs Predator II si farà   

Corriere Fantascienza ha scritto:

Tutto sommato può non essere una cattiva idea, bisogna vedere cosa ne faranno: se si redimessero e tornassero ad essere aderenti alle due serie magari ne potrebbe anche uscire un bel filmetto. Posto che ci siano gli space marines, chiaramente. Mr. Green
Μολὼν λαβέ.
Ordinen und disciplinen.
Si vis pacem para bellum.
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2005 16:50    Oggetto: Re: Tremate, Alien vs Predator II si farà   

Abigor ha scritto:
Corriere Fantascienza ha scritto:

Tutto sommato può non essere una cattiva idea, bisogna vedere cosa ne faranno: se si redimessero e tornassero ad essere aderenti alle due serie magari ne potrebbe anche uscire un bel filmetto. Posto che ci siano gli space marines, chiaramente. Mr. Green

Sarà tipo: che gli alieni invadono new york e che i predator faranno di new york la loro tenuta di caccia
poi arrivano i militari americani e vincono su tutto e tutti.
facciamo una scommessa?
secondo me lo ambientano a N.Y city!
chi mi sfida?
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2005 17:02    Oggetto: Re: Tremate, Alien vs Predator II si farà   

Rodia ha scritto:

Sarà tipo: che gli alieni invadono new york e che i predator faranno di new york la loro tenuta di caccia
facciamo una scommessa?
chi mi sfida?

Te la do 10 a 1... New York è diventata una riserva da 4 anni a questa parte. Non si distrugge più niente e non si ammazza più nessuno da quelle parti (almeno su celluloide). No, penso che neanche Rothman oserebbe tanto: avere contro il popolo della sf è una cosa, avere contro lo spettatore medio americano tutt'altra. Mi sa che rispolvereranno le location già usate per Predator 2: Los Angeles a rischio di déja-vu. Per il resto della trama, sottoscrivo il tuo script. Wink

Ciao,
X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2005 17:13    Oggetto: Re: Tremate, Alien vs Predator II si farà   

X ha scritto:
Rodia ha scritto:

facciamo una scommessa?
chi mi sfida?

Te la do 10 a 1... New York è diventata una riserva da 4 anni a questa parte. Non si distrugge più niente e non si ammazza più nessuno da quelle parti (almeno su celluloide). No, penso che neanche Rothman oserebbe tanto: avere contro il popolo della sf è una cosa, avere contro lo spettatore medio americano tutt'altra. Mi sa che rispolvereranno le location già usate per Predator 2: Los Angeles a rischio di déja-vu. Per il resto della trama, sottoscrivo il tuo script. Wink

Ciao,
X

Ah e così mi sfidi!!!! Wink
anzi dirò di più! il nido degli alien sarà nella testa coronata della statua della libertà!!! Laughing
StarPig
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2005 17:48    Oggetto:   

Evvai, fanno il film di Unreal Tournament II Very Happy
Oppure girano la metà di film che mancava al primo? Che proprio disastroso non era. Un film videogame per passare due orette divertenti, si.

p&l
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2005 20:19    Oggetto: re   

io tifo per alien ................

che dite: posso inviare la mia foto di ragazzo pon pon alla produzione del film per farmi riprendere mentre tifo alien durante il loro combattimento?

Jabba
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Abigor
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2005 21:46    Oggetto: Re: re   

jabbafar ha scritto:
che dite: posso inviare la mia foto di ragazzo pon pon alla produzione del film per farmi riprendere mentre tifo alien durante il loro combattimento?

Guarda che con Avp la parte horror è passata in secondo piano. Razz

Bellina la trama proposta da Rodia anche se sa di già visto: probabilmente mutueranno invece una situazione classica dei fumetti, umani e xeno impegnati a farsi a pezzi tra di loro con successivo arrivo dei predatori che rimettono le cose a posto. Wink

Chiaramente nel film ci sarà anche la quattordicesima discendente della tipa di Avp1 che, dopo aver ereditato la lancia dell'ava, farà innamorare un lucertolone e fuggirà con lui su un asteroide per coronare il loro sogno d'amore contrastato dalle due famiglie.
La scena finale ricorderà in parte quella di Avp1, con il predatore che - imparato un po' d'inglese - dice: "Dammi un po' di zucchero, baby".
Una parentesi romantica ci vuole, non credete? Mr. Green
Μολὼν λαβέ.
Ordinen und disciplinen.
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2005 22:27    Oggetto: Re: re   

Abigor ha scritto:

Bellina la trama proposta da Rodia anche se sa di già visto: probabilmente mutueranno invece una situazione classica dei fumetti, umani e xeno impegnati a farsi a pezzi tra di loro con successivo arrivo dei predatori che rimettono le cose a posto. Wink

Chiaramente nel film ci sarà anche la quattordicesima discendente della tipa di Avp1 che, dopo aver ereditato la lancia dell'ava, farà innamorare un lucertolone e fuggirà con lui su un asteroide per coronare il loro sogno d'amore contrastato dalle due famiglie.
La scena finale ricorderà in parte quella di Avp1, con il predatore che - imparato un po' d'inglese - dice: "Dammi un po' di zucchero, baby".

io sono un romanticone di natura e approvo la trama ...
la scena di sesso è censurata?
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2005 23:53    Oggetto: Re: re   

jabbafar ha scritto:
Abigor ha scritto:

Sesso tra l'alien e predator?
o tra predator ed un umana?
d'altronde nel primo per poco il predator e la protagonista si baciavano...
Zquee
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 12 Mag, 2005 00:51    Oggetto:   

Quelo che mi incuriosisce a questo punto è:
"che forma daranno all'arena del multiplayer sparatutto?"
dopo la piramide atzeca che cambia forma ad ogni passaggio di livello (faceva molto Doom... Shocked ) cosa si inventeranno?

però...carino il plot amoroso fra umana e predator... Shocked
Abigor
MessaggioInviato: Gio 12 Mag, 2005 08:05    Oggetto: Re: re   

jabbafar ha scritto:

Laughing Laughing Laughing

Solo nella versione Pg13 (quella che andrà al cinema insomma).
Sarà però inserita tra i contenuti speciali del dvd con possibilità di scegliere il punto di osservazione congeniale. Mr. Green

Zquee ha scritto:
dopo la piramide atzeca che cambia forma ad ogni passaggio di livello (faceva molto Doom... Shocked ) cosa si inventeranno?

Che ne dici di una stazione spaziale? Così magari riciclano Deep space 9 (la cederebbero a costi bassissimi) ed anche i fan di Star trek sarebbero contenti.
Μολὼν λαβέ.
Ordinen und disciplinen.
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 12 Mag, 2005 16:57    Oggetto: Re: re   

Abigor ha scritto:
jabbafar ha scritto:

Laughing Laughing Laughing

Solo nella versione Pg13 (quella che andrà al cinema insomma).
Sarà però inserita tra i contenuti speciali del dvd con possibilità di scegliere il punto di osservazione congeniale. Mr. Green

Zquee ha scritto:

Che ne dici di una stazione spaziale? Così magari riciclano Deep space 9 (la cederebbero a costi bassissimi) ed anche i fan di Star trek sarebbero contenti.

E come Flag da catturare cosa useranno la maschera da hockey di Jason?oppure il mascherone di Darth Vader ?
Comunque seriamente,e' oggettivamente difficile aspettarsi qualche cosa di decente dai crossover,oppure no ? Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: