Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Dom 22 Mag, 2005 13:33 Oggetto: In diretta dalla Sticcon |
|
|
In diretta dalla Sticcon
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Dom 22 Mag, 2005 13:34 Oggetto: kirk fa la sua prevedibile figura di m... |
|
|
Non ci sono più le sticcon di una volta.E' retorica,ma è l'affermazione più giusta che ci sia. Sembra che più famoso sia l'attore,più schifosa è la sua performance. Prima delle loro apparizioni c'è una palpabile emozione in sala,poi quando parlano un pò cala il grande freddo.Sono antipatici ,poco coinvolgenti e non vedono l'ora di finire la loro pur breve e ben pagata apparizione. Quindi mi domando:a che serve vedere l'attore? A rovinarsi il telefilm?No grazie. Io alle sticcon ci andavo dal 1998 e mi divertivo anche. L'atmosfera era bella e gli attori ospiti,essendo meno famosi di questi "attoroni"erano più simpatici e più disponibili a dialogare con i fans. Nel 2001 è arrivata Marina Sirtis e la storia della sticcon iniziava a cambiare,si stava aprendo la nuova era. L'anno dopo con Nimoy,per quanto mi riguarda, si è raggiunto l'apice e ho deciso di non andare più.Il divertimento si è perso,c'è solo l'attesa per l'"attorone"che poi si tramuterà in delusione,cosi per non rischiare di non poter più guardare nemmeno i telefilm(che mi piacciono molto)ho deciso di non andare più alle sticcon. Io sono di Vicenza,ma preferisco andare alla deepcon,facendo il doppio della strada,piuttosto che rovinarmi il fegato con la sticcon. Quando alla deepcon inviteranno Picard o Data,allora me ne starò a casa con i miei dvd. |
|
|
Inviato: Dom 22 Mag, 2005 17:24 Oggetto: |
|
|
PERO' ti manca d'aver detto come mai o come gli attoroni si comportino cosi' male.. cosi' pare solo un "secondo me" come tanti... discutibile o meno che sia.
fatti ce ne sono? o hai postato per pubblicità ??  .
 |
|
S*
«Grande Antico»
|
|
|
Inviato: Dom 22 Mag, 2005 18:06 Oggetto: |
|
|
ah da Shatner non mi aspettavo di meglio.
lo davo per scontato che avrebbe fatto qualche "pezzo"...

.
 |
|
|
Inviato: Lun 23 Mag, 2005 10:24 Oggetto: |
|
|
Citazione: | non gli stretto la mano solo perché lui ha dato precise disposizioni di impedire che qualcuno lo toccasse. |
beh, non voglio difendere shatner (anche perchè io non sono mai stato un fan di ST), ma per certi versi c'è da capirlo: dovesse stringere la mano a 1500 persone, come minimo se la troverebbe fratturata alla fine.
a titolo di curiosità : quanto costa far venire il capitano kirk ad una convention  |
|
Abigor
«La Pecora Nera»
|
|
|
Inviato: Lun 23 Mag, 2005 15:55 Oggetto: |
|
|
johnny lexington ha scritto: | beh, non voglio difendere shatner (anche perchè io non sono mai stato un fan di ST), ma per certi versi c'è da capirlo: dovesse stringere la mano a 1500 persone, come minimo se la troverebbe fratturata alla fine. |
Tutti gli altri attori che erano venuti in Italia non avevano avanzato richieste di questo genere, ecco da dove arriva la perplessità .
ciao,
luigi |
|
X
«Haut-Lord»
|
Inviato: Lun 23 Mag, 2005 16:21 Oggetto: |
|
|
Passi che Shatner sia grasso (sfido chiunque a trattenersi davanti alla mensa dell'Enterprise), che non sappia raccontare una barzelletta o scrivere un libro anche solo vagamente appassionante (si sa, i viaggi stellari sono provanti e le cose interessanti che hai da raccontare sono coperte dal segreto federale), passi pure la battuta sugli astronauti italiani (probabilmente il teletrasporto gli ha dato alla testa)... ma che mi rubi pure la firma, questo proprio non posso tollerarlo.
Da questo preciso istante, i DVD di Star Trek prima serie sono banditi dalla mia videoteca. Eccheccacchio, come diceva Totò: siamo uomini o capitani? Ehm... federali? No... demenziali?
X |
|
|
|
|
|
|
Inviato: Mar 24 Mag, 2005 11:13 Oggetto: |
|
|
.
 |
|
mothra
«Time Lord»
|
Inviato: Mar 24 Mag, 2005 11:44 Oggetto: |
|
|
Io invece mi domando era proprio necessario far venire Shatner alla Sticcon?
Conoscendo l'uomo borioso ed arrogante che egli e' non era meglio per non distruggere il mito del personaggio televisivo non proporre un incontro con lo scialbo ed insignificante uomo/attore che si cela dietro Kirk?
Per il discorso della stretta di mano ricordiamo che il PAPA stringe migliaia di mani ma nessuna delle strette e' stata cosi' forte da potergli fratturare la mano,quindi non avrebbe dovuto rappresentare un problema per il prode William....ma...che sciocco!  Shatner si sente piu' importante del PAPA!  |
|
Ommadawn
«Vorlon»
|
Inviato: Mar 24 Mag, 2005 12:56 Oggetto: |
|
|
In realta' mi piacerebbe sapere come la pensa la maggior parte di quelli che sono stati allo Sticcon.
Magari a 100 e' risultato antipatico e per i restanti 1400 e' stato il coronamento del sogno di una vita e le sue battute sono state tutte apprezzatissime.
Io non c'ero quindi non posso saperlo, ma in generale com'erano i pareri del popolo?  |
|
|
Inviato: Mar 24 Mag, 2005 15:06 Oggetto: |
|
|
io ci sono stato. Beh, innanzitutto l'articolo di silvio ha perfettamente rispecchiato l'accaduto. La questione è: le persone intervenute che cosa hanno voluto vedere???
Perchè la questione sta li. Ognuno ci ha visto quello che voleva, perchè shatner era di per se anonimo. Personalmente l'ho trovato scialbo e sciocchino. Mi ha irritato il suo voler scherzare cercando di parlare italiano, ci mancava solo che dicesse "pizza, mandolino, mafia"....che salivo sul palco a dagli una corcata di botte. Io sono andato per "vedere l'effetto che fa", non mi aspettavo nulla e nulla ho avuto, perfettamente in linea!!!
Ho visto altri che con sguardo visibilmente eccitato andavano a ritirare la costossima foto fatta con "il panza"...loro sicuramente andranno a casa con un bel ricordo....in barba a quelli che si lamentano e basta.
Ognuno ha avuto quello che era venuto a prendere....alcuni l'han preso...altri no
Ps: col senno del poi....non ci andrei. |
|
|