Enterprise chiude in sordina

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 15 Mag, 2005 23:17    Oggetto: Enterprise chiude in sordina   

Enterprise chiude in sordina

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Dom 15 Mag, 2005 23:17    Oggetto: Redattore ignorante   

Chi è il redattore ignorante, che non si è neppure firmato, di questa notizia? Ha perfino sbagliato il titolo dell'ultimo episodio ("These are the voyages...", non "All these voyages)... che sciatteria.
laser
Ospite

MessaggioInviato: Dom 15 Mag, 2005 23:21    Oggetto: spoiler   

A me personalmente la cosa non dà fastidio, ma lo spoiler sulla morte di uno dei personaggi potrebbe infastidire chi aspetta di vedere l'episodio in Italia! Suggerirei di ometterne perlomeno il nome!
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 16 Mag, 2005 01:15    Oggetto:   

io non ho letto la notizia ma sapete come la penso sugli spoiler..
.

Mizzar
Time Lord Time Lord
Località: Seconda Stella a Destra della costellazione del Grancarro
MessaggioInviato: Lun 16 Mag, 2005 05:11    Oggetto:   

Io mi sono fermato giusto in tempo, quando ho visto che era una serie infinita di spoiler...
Sarcasticamente parlando, "ringrazio" laser Twisted Evil

Razz

Mizzar
Out of sorrow entire worlds have been built
Out of longing great wonders have been willed
They're only little tears, darling, let them spill...

-Nick Cave-
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Lun 16 Mag, 2005 07:15    Oggetto: Re: Redattore ignorante   

Filippo Simone ha scritto:
Chi è il redattore ignorante, che non si è neppure firmato, di questa notizia? Ha perfino sbagliato il titolo dell'ultimo episodio ("These are the voyages...", non "All these voyages)... che sciatteria.

Ciao Filippo,
sei liberissimo di criticare un articolo che non condividi, ma il fatto di essere "Ospite" su questo forum richiederebbe da parte tua un maggior rispetto per chi lavora su questa rivista online.
Quindi modera i toni, per favore.

E' vero che la firma manca, ma guarda caso si tratta di un articolo di Silvio Sosio, che non è di certo una persona ignorante, nè scrive articoli sciatti, da dieci anni a questa parte su Fantascienza.com.

Se il titolo è sbagliato è sicuramente colpa della fretta di dare ai lettori del Corriere della Fantascienza un commento "fresco" a una notizia importante come la chiusura di Enterprise.

Ciao,
Eliver
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 16 Mag, 2005 07:21    Oggetto: Re: Redattore ignorante   

Grazie, caro Filippo, il redattore ignorante sono io. Più che ignorante magari frettoloso e un po' assonnato, facendo il Corriere nelle ore notturne prima di andare a dormire. Mi scuso con i lettori per l'errore, ma devo dire che di lettori come te ne faccio comunque volentieri a meno: non ti piace il Corriere della Fantascienza? Internet è grande, ci sono un sacco di altri posti dove andare. Prego...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 16 Mag, 2005 07:23    Oggetto:   

Mizzar ha scritto:
Io mi sono fermato giusto in tempo, quando ho visto che era una serie infinita di spoiler...
Sarcasticamente parlando, "ringrazio" laser Twisted Evil

Ragazzi, sul fatto che muoia un personaggio nell'episodio finale si è scritto ovunque. Se non volete questo genere di spoiler evitate di leggere notizie su Star Trek. Io mi sono anche astenuto da scrivere CHI è il personaggio, cosa peraltro stranota.

Posso comunque garantire che non ci si rovina nessuna sorpresa a saperlo in anticipo, non c'è proprio nulla da rovinare.
ICamaleonte =^_^=
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 16 Mag, 2005 07:24    Oggetto:   

Crying or Very sad Crying or Very sad
Uffi, potevano mettere un avvertenza di spoiler nell'articolo. Leggendolo credevo che ci fosse scritta solo la trama e i punti salienti, ma dire addirittura CHI non ci sarà più Crying or Very sad
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Lun 16 Mag, 2005 07:48    Oggetto:   

scusate, ma io non ho proprio capito chi muore... Embarassed
anzi, se qualcuno me lo dice.... sto morendo dalla curiosità! Wink Twisted Evil
Abigor
La Pecora Nera La Pecora Nera
MessaggioInviato: Lun 16 Mag, 2005 08:02    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:

Non sei tu spero! Mr. Green

Comunque, visto che lo chiedi (gli altri si tappino le orecchie)...muore la moglie del conte, che aveva messo in piedi una tresca con il barone: il di lei marito li scopre a letto e fa una strage, solo che se ne va compiendo l'errore di credere che il barone sia morto, invece era solo ferito gravemente.

La serie successiva sarebbe dovuta partire cinque anni dopo: appena terminata la convalescenza in Tibet il barone si riprende e penetra nel palazzo del conte uccidendolo a mani nude.

Mi dispiace per gli altri se ho guastato loro la sorpresa.
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Lun 16 Mag, 2005 08:41    Oggetto:   

Abigor ha scritto:
Dr. Weir ha scritto:

Non sei tu spero! Mr. Green

Comunque, visto che lo chiedi (gli altri si tappino le orecchie)...muore la moglie del conte, che aveva messo in piedi una tresca con il barone: il di lei marito li scopre a letto e fa una strage, solo che se ne va compiendo l'errore di credere che il barone sia morto, invece era solo ferito gravemente.

La serie successiva sarebbe dovuta partire cinque anni dopo: appena terminata la convalescenza in Tibet il barone si riprende e penetra nel palazzo del conte uccidendolo a mani nude.

Mi dispiace per gli altri se ho guastato loro la sorpresa.

Caspita che intrigo... e come fanno a dire che l'episodio in questione non sa di niente... non vedo l'ora di vederlo...
Grazie Abigor per avermi illuminata! Twisted Evil
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 16 Mag, 2005 08:58    Oggetto:   

Finale tristissimo per una serie che forse sarebbe stato meglio non fosse mai nata.Forse ora con la chiusura definitiva dell'universo Trek qualcuno pensare a creare altre serie interessanti e che possano durare piu' stagioni cosa che negli ultimi anni,salvo felici casi,come Stargate non si e' verificato quasi mai.! Wink
P.s prima che i fans di Star Trek mi lapidino sappiate che sono anch'io un appassionato dell'universo Trek ma comunque ritengo che ora sia necessario proprio passare oltre per esplorare nuovi mondi, ma facendolo non sotto le insegne della Federazione. Wink
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 16 Mag, 2005 09:11    Oggetto: Re: Redattore ignorante   

S* ha scritto:

Grazie, caro Filippo, il redattore ignorante sono io. Più che ignorante magari frettoloso e un po' assonnato, facendo il Corriere nelle ore notturne prima di andare a dormire. Mi scuso con i lettori per l'errore, ma devo dire che di lettori come te ne faccio comunque volentieri a meno: non ti piace il Corriere della Fantascienza? Internet è grande, ci sono un sacco di altri posti dove andare. Prego...

Non ti curar di loro ma guarda e passa..... Mr. Green
ICamaleonte =^_^=
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 16 Mag, 2005 10:24    Oggetto:   

I fatti sono due, o stamattina ho letto l'articol quando ancora il mio neurone non era perfettamente sveglio , e quindi non ho letto bene l'articolo ed ho confuno uno dei nomi presenti nell'articolo con quello del personaggio che muore, oppure hanno corretto l'articolo eliminando il nome del defunto.

Per sapere chi credevo morisse selezionare la riga qui sotto:
Io avevo letto che a morire era Trip, molto probabilmente il mio neurone ha confuso Tuker con Riker ... Rolling Eyes
Fine ipotetico spoiler
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: