Spider-Man 2: un record d'incassi che piace ai critici

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 18 Mag, 2005 18:28    Oggetto: Spider-Man 2: un record d'incassi che piace ai critici   

Spider-Man 2: un record d'incassi che piace ai critici

Leggi l'articolo.
spider-man
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 18 Mag, 2005 18:29    Oggetto: spider-man2 un grande film.   

Non solo spider-man è uno dei più grandi film girati negli ultimi anni, ma è anche una gtrande emozione che per una ragazza appassionata di fumetti come me è una grande emozione poter assistere a questo genere di film...ragazzi non potete non vederlo..e vo consiglio vivamente di andare a vedere il terzo film di spider-man. NE HO SENTITE DELLE BELLE...io sarò la prima ad entrare in sala, ve lo assicuro
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 18 Mag, 2005 18:44    Oggetto:   

mha...
io andrei a vederlo giusto per far contenta un'amica, potessi eviterei. Wink
.

Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Mer 18 Mag, 2005 22:12    Oggetto: Re: spider-man2 un grande film.   

spider-man ha scritto:
Non solo spider-man è uno dei più grandi film girati negli ultimi anni, ma è anche una gtrande emozione che per una ragazza appassionata di fumetti come me è una grande emozione poter assistere a questo genere di film...ragazzi non potete non vederlo..e vo consiglio vivamente di andare a vedere il terzo film di spider-man. NE HO SENTITE DELLE BELLE...io sarò la prima ad entrare in sala, ve lo assicuro

detto da spider-man mi sembra un osservazione un po di parte....
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Terminator
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2005 12:19    Oggetto:   

Un po' vecchio come articolo.. Confused

spider-man ha scritto:
Non solo spider-man è uno dei più grandi film girati negli ultimi anni,

Spider-Man2 e' un filmetto simpatico ma di certo non "uno dei più grandi film girati negli ultimi anni"... Rolling Eyes
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2005 12:26    Oggetto:   

Infatti è carino se NON lo consideriamo una versione cinematografica dello Spiderman fumettistico. Crying or Very sad
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2005 21:22    Oggetto:   

insomma una ragazza che vi fa gliocchi dolci non ce l'accompagnereste?? Embarassed Wink Rolling Eyes
.

jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 23 Mag, 2005 11:47    Oggetto:   

beh, ad una ragazza che mi fa "gli occhi dolci", il film glielo faccio scegliere, ovviamente. e se vuole "spider-man 2", mi sta bene "spider-man 2". Wink

se invece mi propone una gran boiata di film, faccio buon viso a cattivo gioco e mi rimetto a posto il palato guardandomi il dvd di "aliens" non appena torno a casa. Cool
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 23 Mag, 2005 12:10    Oggetto:   

ahahah
anche io Surprised anche se di solito riguardo Stargate o Riddick
.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: